La modalità Creativa su Fortnite è una modalità dove si possono creare le proprie mappe e poi metterle pubbliche a tutti i giocatori del mondo…

Una delle più conosciute è la Box Fight, dentro una arena simile ad una scatola cioè una box bisogna combattere solitamente con più di otto persone, ovviamente costruendo.

Nelle Box Fight bisogna saper bene modificare le costruzioni, questo è molto utile, quasi fondamentale, se giocate da computer sarete molto più controllati e precisi ovviamente.

questa è la grandezza massima per 10/16 giocatori

Per sopravvivere ci si deve sempre coprire con le costruzioni perché siccome siete in 10/16 ci si spara sempre, i colpi quindi continueranno a fiondare e a essere fiondati verso l’avversario.

Le armi che di solito vengono fornite sono il fucile d’assalto raro cioè blu, il fucile a pompa epico, cioè viola e come cure sono forniti gli scudini e il pesce succoso, quello viola.

questo è il pesce fornito

Questo pesce fa recuperare 50 di scudo o 50 di salute dipende da quello che si è perso in battaglia.

Nel mentre gli scudini recuperano 25 di scudo, in questo caso ne avrai disponibili solo 3.

Come trovare la Box Fight su Fortnite?

Per avere questa mappa bisogna andare nelle modalità di Fortnite e al centro trovate “creativa”, ci cliccate, mettete pronto e una volta fatto questo, vi appariranno tutti i server dei vostri amici o di altre persone, voi dovete cliccare sul primo server.

Una volta andati in creativa ci saranno dei portali con una specie di tablet affianco, cliccate li e bisognerà impostare un codice, impostate 9335-1088-7690 e avrete la vostra Box Fight.

Sarà necessario giocare con vostri amici perché la modalità è per 2 o più giocatori.

come potete vedere necessita di più player

Se non volete giocare con i vostri amici potete sempre abbandonare la creativa e reimpostarla utilizzando il secondo server, questo vi porterà in uno pieno di palyer, ma non sempre troverete questa modalità: la Box Fight.

Ci avete mai giocato? Volete giocare con noi del Cartel? Bene seguiteci su Twitch premendo qui!

Condividi

Commenti Facebook

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto