Come battere Ven Noctivagu in Mortal Shell

Una versione beta gratuita è disponibile per Mortal Shell in questo momento su Epic Games Store, con tre battaglie tra boss distinte.

Durante il tutorial, dovrai affrontare Hadern. Dopo essere entrato nella periferia di Falgrim, hai l’opportunità di combattere un Miniboss opzionale chiamato Ven Noctivagu. È facile perdere questa battaglia poiché la sua posizione è nascosta, ma se vuoi ottenere il massimo dalla nostra esperienza beta di Mortal Shell, vorrai rintracciarlo e batterlo. 

Come battere Ven Noctivagu in Mortal Shell

La prima domanda che potresti avere quando si tratta di Ven Noctivagu è dove si nasconde in Mortal Shell? Una volta entrati nella zona di periferia di Falgrim, avrai l’opportunità di combattere due nemici attorno a un falò. Dopo aver affrontato questi nemici, dai un’occhiata alla tua destra. Vedrai un piccolo buco coperto di rami. Puoi usare la tua arma per tagliare questi rami, aprendo l’ingresso alla tana di Ven Noctivagu. 

Prima di combattere Ven Noctivagu, ti consigliamo di familiarizzare con il gioco, ad esempio, andare in giro per Falgrim battendo i nemici, raccogliendo oggetti utili lungo la strada e acquistando oggetti da Vlaas come un topo arrosto o due. 

Ricorda, puoi tornare ogni volta che ti senti a tuo agio a combattere Ven Noctivagu. Puoi combattere Ven usando il tuo primo Shell, Harros, oppure puoi continuare nelle Catacombe e sbloccare un nuovo Shell chiamato Tiel. 

Se preferisci combattere con una Shell specializzata in velocità e resistenza, dovrai passare a Tiel prima di tornare a combattere Ven Noctivagu. Se ti senti a tuo agio con Harros, sentiti libero di restare con Harros. La scelta è tua.

Personalmente, raccomandiamo di passare a Tiel per questo combattimento perché Tiel ha accesso a un pool più ampio di resistenza e la sua schivata è perfetta per evitare gli attacchi rapidi di Ven.

Quando entri nella tana di Ven, dovrai avere la tua abilità indurimento pronta perché a Ven piace saltare addosso ai suoi nemici e quando va alla gola, può infliggere molti danni. 

Quando giochi nei panni di Harros, tieni d’occhio la tua resistenza quando schivi gli attacchi di Ven. Se rimani a corto di energia, avrai un problema.

Per mitigare la perdita di resistenza come Harros, puoi anche tenere d’occhio la tua abilità indurimento e usarla sia per evitare il prossimo attacco di Ven sia per darti il ​​tempo di rigenerare la resistenza necessaria per colpire.

Se vieni buttato fuori dalla tua Shell durante il combattimento, non farti prendere dal panico. Passa di fretta su Shell e inseriscilo nuovamente. Quando lo fai, scoprirai che la tua salute e la tua resistenza sono state completamente reintegrate.

Tieni presente, tuttavia, che dopo essere rientrato nella tua Shell, il prossimo colpo mortale ti riporterà nel punto in cui si genera Falgrim. Puoi combattere Ven tutte le volte che è necessario fino ovviamente a sconfiggerlo, non scomparirà se non lo batti la prima volta.

Mentre combatti come Tiel, tieni presente che Tiel non può subire più danni di Harros, il che significa che devi stare due volte più attento evitando l’attacco di Ven “ti strapperò la gola”. Se lo vedi prepararsi all’attacco o hai la tua abilità indurita pronta per partire o preparati a schivare il più rapidamente possibile. 

Una volta riusciti a battere Ven Noctivagu, otterrai alcuni premi tra cui uno Scorcio di affetto che può essere riscattato per 4 Scorci e un Effigie sconosciuta che ti verrà successivamente rivelato come appartenente a Tiel.

Con l’Effigie di Harros, puoi cambiare Conchiglie in Harros. Con l’Effigie di Tiel, puoi cambiare Conchiglie in Tiel. 

Puoi anche raccogliere un pezzo di tradizione all’interno del nascondiglio di Ven Noctivagu che recita dopo traduzione:

Mi ha convocato alla sua torre. Mi ha mostrato cose che preferirei dimenticare. Non riesco a spiegare perché mi abbia scelto, ma ha detto che c’è un modo per curare questa afflizione. Quindi, non pensare che sto scappando. Anche lui sapeva tutto di te. Ci rivedremo. Credimi. In qualche modo, è come se avessi assistito a tutta la mia vita traspirare in un battito di ciglia. So come suona, ma è vero. ” 

Speriamo di esservi stati utili sulla guida a come battere Ven Noctivagu e seguitici nelle nostre live su Twitch!

Le 4 armi più forti di Valorant!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.