Purtroppo senza l’E3, Ubisoft ha perso molto e qual’è il modo per riprendersi migliore del regalare giochi a chi si registra?

Ricordate l’evento Ubisoft, da noi portato in live su Twitch? La Ubisoft ha regalato Watch Dogs 2 a chiunque accedeva ad Uplay mentre stava guardando l’evento.
L’evento è andato anche bene, ma Uplay stava impazzendo, difatti dava continui errori e le persone non riuscivano nemmeno a loggare.


Ecco il risultato alla INPS, tantissime persone che cercavano di ottenere il gioco ma nessuno ci riusciva! E questo è il messaggio di errore:

Ma Ubisoft non si è fatta aspettare, ha presto rilasciato ha twittato che era a conoscenza del problema. “Non ti preoccupare! Daremo i premi a tutti voi, anche se non siete stati in grado di accedere con successo.
Continuate a godervi lo spettacolo.

Ubisoft Logos GIF | Gfycat

Come ottenere Watch Dogs 2 gratis:

La società ha mantenuto la promessa. Lunedì mattina, Ubisoft ha lanciato una pagina di reclamo Ubisoft Forward Rewards sul suo sito Web.
Dovrai solo accedere o registrarti ad Uplay sulla pagina e “presto” troverai una copia di Watch Dogs 2 nella tua libreria Uplay.
Dirigiti qui: Cliccami.

Affrettati perché questa offerta sta per svanire! Se invece hai già attivato il procedimento dovrai aspettare un paio di ore prima che il gioco venga inserito nella tua libreria.

Mentre aspettate ecco la nostra recensione ufficiale di Watch Dogs 2:

Quando ha fatto il proprio debutto, due anni e mezzo fa, Watch Dogs ha portato un bel po’ d’aria fresca nel panorama degli action game a base sandbox.

Si trattava naturalmente del tentativo da parte di Ubisoft di creare un proprio Grand Theft Auto, introducendo però tematiche differenti e legate a doppio filo con il gameplay, nella fattispecie il mondo degli hacker…Continua a leggere qui <—

E voi cosa ne pensate? Le cose gratis non fanno mai male, ma diteci la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook