Ubisoft Forward: Dettagli e info

Ubisoft rilascia un trailer teaser per il suo evento Ubisoft Forward, dove è previsto che facciano annunci su giochi come Hyper Scape.


Ubisoft ha rivelato un trailer teaser per il suo evento Ubisoft Forward. L’evento arriva in un momento difficile per l’azienda, che ha appena sospeso diversi dirigenti a seguito di accuse di abuso, tra cui due vicepresidenti esecutivi.

Ubisoft ha appena pubblicato un breve video teaser per Ubisoft Forward, che si svolgerà il 12 luglio 2020 alle 21:00. Il teaser di Ubisoft dura solo 33 secondi e include principalmente filmati di Watch Dogs Legion, Assassin’s Creed Valhalla e il nuovo gioco di Battle Royale Hyper Scape. La descrizione per il teaser afferma che l’evento sarà una “celebrazione estiva della prossima serie di giochi e contenuti di Ubisoft”.

Mentre Ubisoft non ha confermato esattamente ciò che i fan possono aspettarsi, la community ha fatto alcune ipotesi plausibili. Ci sarà probabilmente una sorta di annuncio della data di uscita per Watch Dogs Legion dopo che il gioco è stato posticipato da marzo 2020 a una data non specificata. Ubisoft ha affermato che Watch Dogs Legion sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X e con il lancio di queste console durante le vacanze 2020, sarebbe sorprendente se il gioco non avesse presto una data di uscita.

I fan vorranno anche vedere un vero gameplay di Assassin’s Creed Valhalla. C’è molto nel gioco, dalle incursioni vichinghe e battaglie giganti con eserciti anglosassoni alle battaglie rap e alla gestione del clan vichingo e alcune o tutte queste caratteristiche potrebbero essere mostrate durante Ubisoft Forward.

Ubisoft probabilmente rivelerà di più su Hyper Scape e quando sarà disponibile questo gioco. I fan hanno anche chiesto maggiori informazioni su quando il gioco arriverà sulle console poiché Ubisoft ha detto solo che sarà disponibile su piattaforme Xbox e PlayStation in un secondo momento.

Seguiremo tutto l’evento di Ubisoft sul nostro canale Twitch, non mancate!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/07/piattaforme/top-5-sparatutto-gratis-su-steam/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.