Rogue Company: Tutte le abilità dei Rogue

Da poco è uscito questo sparatutto online interessante, ma ogni personaggio ha un abilità.

Siccome è un gioco uscito da poco in Closed Beta, non tutti conoscono le abilità di tutti i personaggi che si chiamano “Rogue“, oppure non riescono a tradurle dall’inglese, quindi sono qua per spiegartele! Approfondiremo le abilità dei personaggi che sono sbloccabili inizialmente.

Che abilità hanno i Rogue?

Anvil

Anvil è uno dei primi Rogue del gioco, ed è anche un soldato. In partita posiziona una barricata dove ci si può proteggere dagli spari, molto utile e comodo anche per i compagni di squadra durante una sparatoria.

Dallas

Dallas è un uomo di legge ed è diventato uno dei più grandi tracciatori del mondo, difatti la sua abilità è quella di rilevare i nemici in partita solo per una volta a Round. Utile per scoprire dove sono camperati, il peccato è che dura poco come ovvio che sia, altrimenti sarebbe troppo potente come personaggio.

Dima

Dima ha una personalità esplosiva! In mezzo alle sparatorie lancia delle bombe a grappolo devastanti, se riuscite a beccare qualcuno state certi che farà una brutta fine!

Ronin

Ronin oltre ad essere sexy, è sempre pronta per l’azione, di fatti può equipaggiare un coltello da lancio esplosivo che si attacca alle superfici e fa esplodere i nemici quando si avvicinano, questa abilità forse farà imprecare chi ci casca.

Saint

Saint serve per salvare vite, è il tipico personaggio che cura i compagni abbattuti. La sua abilità è di inviare un drone curativo in ogni angolo della mappa per salvare la vita a chi ne ha bisogno, questo forse potrebbe non essere molto utile, siccome quasi sempre quando un nostro compagno viene abbattuto viene anche subito ucciso.

Trench

Come dice il gioco, è un leader nato. La sua abilità è quella di piazzare del fino spinato in grado di rallentare i nemici, se usato bene può essere davvero di aiuto.

Rogue Company: Recensione del nuovo shooter
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.