La copertina di FIFA 21 è tutta di Mbappé

La nuova stella della copertina di FIFA 21 è stata rivelata..

La star della copertina di quest’anno è Kylian Mbappé, l’attaccante di 21 anni del Paris Saint-Germain. Mbappé è anche nella squadra nazionale francese e ha vinto numerosi premi durante la sua carriera, tra cui quello del Golden Boy nel 2017 e aver vinto il Ligue 1 Player of the Year quando aveva solo 20 anni.

“Essere sulla copertina di FIFA è un sogno diventato realtà”, ha dichiarato Mbappé.

Dalla mia permanenza a Bondy a Clairefontaine alla Coppa del Mondo, questo segna un’altro grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino e sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori ed essere nello stesso gruppo di molti altri fantastici calciatori con cui ora condivido questo onore “.

Puoi vedere la copertina dell’edizione standard di seguito, che mostra più momenti della carriera di Mbappé.


Sono state anche rivelate le copertine per la Champions Edition e la Ultimate Edition. Queste edizioni includono una serie di contenuti digitali:

Champions Edition contiene:

  • Accesso anticipato di 3 giorni (giochi dal 6 ottobre)
  • Fino a 12 pacchetti oro rari in FUT 21 (1 a settimana per 12 settimane)
  • 1 oggetto atleta di copertina FUT in prestito (per 5 partite FUT)
  • Talento locale nella modalità Carriera (una giovane promessa locale con potenziale da campione)
  • 1 giocatore a scelta ambasciatore FUT in prestito (scegli 1 fra 3 oggetti giocatore per 3 partite FUT)
  • Divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale

Ultimate Edition contiene:

  • Accesso anticipato di 3 giorni (gioca dal 6 ottobre)
  • Talento locale nella modalità Carriera (una giovane promessa locale con potenziale da campione)
  • Fino a 24 pacchetti oro rari in FUT 21 (2 a settimana per 12 settimane)
  • 1 oggetto atleta di copertina FUT in prestito (per 5 partite FUT)
  • 1 giocatore a scelta ambasciatore FUT in prestito (scegli 1 fra 3 oggetti giocatore per 3 partite FUT)
  • Divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale

In una dichiarazione inviata alla stampa, il vice presidente esecutivo di EA Sports Cam Weber ha spiegato la scelta di quest’anno:

“Mentre il nostro franchising FIFA accelera verso la prossima generazione, sappiamo che il nostro atleta in copertina deve incarnare veramente sia il futuro del nostro gioco sia il futuro del calcio nel suo insieme”, ha detto. “Kylian rappresenta ciò che stiamo portando all’esperienza quest’anno, dal suo impegno per far progredire la cultura del calcio, alle sue profonde connessioni sociali e al desiderio incessante di portare il suo gioco al livello successivo”.

FIFA 21 verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC il 9 ottobre, insieme a Nintendo Switch Legacy Edition. Il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, nessuna delle quali ha ancora fissato le date di uscita. Un aggiornamento gratuito per le versioni PS5 e Xbox Series X sarà disponibile per coloro che lo acquistano su una console attuale.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.