GTA 5 Gratis su Epic Games – Account moddati/modder infiniti

Sappiamo tutti che 1 mese fa uscì Gta 5 riscattabile su Epic Games GRATUITO adesso vediamo perché Gta Gratuito è stato un vero disastro!

GTA5 uscì nel 2013 mentre la versione completa e compresa di modalità online per Pc uscì solo nel 2015. Bellissimo multiplayer pieno di attività divertentissime e sessioni piene di giocatori pronti ad ucciderti o ad aiutarti a consegnare scorte, auto e molto altro. Ora GTA 5 Gratis su Epic Game Store ha cambiato le cose…

Diciamo che negli ultimi anni era ancora gestibile la situazione dei modder e account moddati, ma adesso è un putiferio ingestibile in quasi tutte le sessioni e attività. Ma ora vi spiego perchè GTA 5 Gratis causa fin troppi problemi:

https://www.facebook.com/elcarteldelgaming/videos/680593599158335/

L’uscita di GTA 5 gratuito è stato un collasso a livello gestionale nella sezione online per colpa dei modder e adesso andiamo a vedere il perché, grazie a questo schema:

Una vera e propria rovina per i giocatori che vogliono giocare onestamente facendosi quei 2 milioni di $ in 15 ore di gioco. Ingestibile!

I Mod menù di GTA5!

Possiamo trovare in giro anche mod menù gratis non bannabili, per i più esperti basta sapere se è undetectato o no, in 2 parole undetectato significa Non Rivelabile , la vera pronuncia e parola è “undetected”.

Facciamo un esempio di un buon mod menù gratis

Sylent menu, menù facile e ancora undetectato, l’ho scaricato personalmente 1 mese fa e mi sono moddato da testa a piedi e non sono stato bannato. Quindi soldi, armi, mezzi ecc…


Figuratevi che questo menù può far crashare, esplodere le sessioni e rovinare l’esperienza di gioco di un malcapitato onesto che si trova nella sessione.

Sconsiglio vivamente di usare questo mod menù per evitare di essere banditi dai server di gioco e rovinare anche la tua di esperienza.

Nulla in più da dire al riguardo solo che:

GTA 5 su PS4 fa 30 Fps, ora su PC GTA 5 Gratis è diventato una competizione al modder più bravo, credo sia il momento che faccia l’ultimo sforzo per rendere la sezione online più sicura per tutti. Facciamo parlare il Tempo e poi giudicheremo….ancora….

Carissimi player un saluto e buone sessioni di gioco! Unisciti al nostro canale TWITCH oppure il nostro nuovo server Discord!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/piattaforme/le-armi-piu-forti-di-gta-5-online/



La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.