Gang Beasts, come tutti i giochi belli che si rispettino, ha anche lui dei problemi..

Conosciamo tutti questo fantastico gioco ormai, andava di moda anni fa, ma in qualche modo è sempre attuale e divertente da giocare con amici dato le sue meccaniche e i suoi esseri strani. L’obbiettivo del gioco è massacrarsi di botte con personaggi goffi e vacillanti, praticamente ubriachi, fino a quando non ne rimane soltanto uno, in mappe costruite ad hoc. Il bello del gioco si trova proprio nei movimenti dei personaggi lenti e distruttivi, e se ci sono tanti giocatori succederà un macello! Con gli amici è un gioco super divertente e interessante, e quasi non ci si stacca più! Come sappiamo è un party game, ma non sempre riusciamo a giocare con i nostri amici invitandoli nel nostro “vicolo“, poiché darà errori come questo:

COME SI RISOLVE IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE?


Ho visto molta gente disperata in cerca di una soluzione. Ma adesso ci sono qua io! Il vostro salvatore! Emh.. ok no.. Per giocare insieme ai nostri amici e bypassare quell errore è molto semplice, bisognerà fare cosi:

Andiamo alla schermata iniziale, e premiamo la voce “Online

Aspettate qualche secondo che si carichi, una volta creato il Party dovremo scegliere il nostro personaggio, dopodiché confermiamo e scegliamo la modalità che vogliamo: corpo a corpo, gang, ondate, o calcio.

Adesso non dovete invitare il vostro amico, ma gli dite di fare la stessa identica cosa, e scegliere la stessa modalità, poi entrambi vi recate sul tasto “AVVIA” e lo premete in contemporanea. Magari coordinatevi stando in una chat vocale con i numeri. Una volta fatto il procedimento, vi metterà al 100% nella stessa partita, ma può capitare che ogni tanto vi faccia giocare insieme dopo 3-4 tentativi. Beh che dire, godetevi il gioco e buon divertimento! Ho scoperto questa cosa completamente a caso, siccome avevo lo stesso problema, spero di esserti stato di aiuto!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

Commenti Facebook

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino