Fortnite Salva il Mondo: Come fare le truffe?

Su Fortnite esistono due modalità una è la classica Battle Royale e l’altra è Salva il Mondo, oggi andremo a vedere le truffe su Fortnite Salva il Mondo.

Salva il Mondo è il vero Fortnite perché è stata la prima modalità che ha messo Epic Games, Fortnite doveva essere un videogioco di zombie a stile cartonesco cioè la grafica simile ad un cartone animato, un po’ come Valorant ad esempio.

Parlando delle tante truffe esistenti, i player hanno incominciato a scambiare le armi in una base, inizialmente si scambiava all’interno di questa poi hanno incominciato a scambiare all’aperto fino ad arrivare alle truffe.

Come funzionano le truffe su Fortnite?

La truffa consiste nel prendere l’arma droppata (lasciata a terra)dal player prima che lui se ne accorga, per farlo dovrete aprire il muro davanti a voi e andare a prendere le armi. Di solito si usa lo scatto, cioè scattare subito dalle armi senza andare troppo lenti, ovviamente se truffate più di 5 volte al giorno rischierete il ban.

Come si possono fare le truffe su Fortnite salva il mondo? Quali sono le modalità?

Ci sono molti altri modi per truffare, uno molto usato è il campo da calcio; semplicemente se voi non possedete il potere come leader del mondo, il truffatore quando voi dropperete l’arma vi espellerà, così facendo vi prenderà l’arma comodamente.

Attenti a scambiare qua perché c’è un’alta probabilità di truffa

Un’altra truffa molto usata ancora adesso è quella dell’arma scarica, ad esempio se voi rilasciate un’arma full vita, il truffatore ve ne dropperà una scarica; quando aprite il muro e farete lo scambio lui avrà guadagnato di più.

Ovviamente c’è ne sono moltissime altre, peccato perché dopotutto Salva il Mondo è una bella modalità di gioco per molte persone, ma esistono sempre delle persone che truffano ed è purtroppo impossibile fermarli. Per fortuna esistono truffatori che truffano gli stessi.

In conclusione

Fortnite Battle royale non è l’unica modalità di gioco esistente infatti la prima che è stata creata dalla Epic Games è stata Salva il Mondo, l’unica pecca di questa modalità è che ci sono i truffatori, fate attenzione e se non siete capaci a fare questa truffa su Fortnite evitate di metetrvi a fare scambi, vi garantisco che scambi onesti non ne esistono, nemmeno con i vostri migliori amici virtuali!

Se volete venire a giocare con noi venite a trovarci su Twitch.

Fortnite: Come funziona Salva il Mondo
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.