Chocolate Makes you Happy 6, un gioco veramente brutto e pieno di bug..

Benvenuti in questo nuovo articolo della rubrica “Giochi Brutti“, nello scorso abbiamo visto un bruttissimo gioco pubblicato dalla Square-Nix, cioè The Quiet Man. Ci è stata data una Key gratis per provare “Chocolate Makes you Happy 6“, anche se costa 80 centesimi su Steam, posso dire che è il lerciume del lerciume. Il gioco è stato prodotto da Blender Games e pubblicato il 30 maggio 2018 (anche se potevano risparmiarselo) ed è principalmente un puzzle games. E come potete immaginare il tutto è a tema cioccolato e dolciumi nel gioco.

Ma perché è così brutto?

Appena apriamo il gioco sentiamo subito una canzone che ci distruggerà le orecchie che ci porterà a pensare il perché abbiamo scaricato questo titolo con colonne sonore che sembrano prodotte da Topo Gigio, anzi scherzavo lui avrebbe fatto di meglio.

Una volta iniziato non ci sarà nessun Tutorial a spiegarti e bisogna fare tutto da soli, va bene non è necessario, ma cavolo dopo una 20ina di livelli io ancora non avevo capito lo scopo o l‘obbiettivo del gioco per andare al prossimo.. Pazzesco!

La grafica dei menù lascia a desiderare e non poco. Le meccaniche forse forse si salvano ma neanche tanto. Quando ad esempio finiamo un livello il gioco dovrebbe portarci automaticamente a quello successivo, ma non è spesso così in questo gioco, infatti capita una volta ogni 200 anni e non si capisce se completiamo i livelli. Dobbiamo andare a selezionare manualmente dal menù il successivo, e si ti avvisano con un piccolo messaggio in basso a destra, ma molto spesso non me ne sono nemmeno accorto. La cosa che mi fa rimanere esterrefatto è come sia possibile che questo “gioco” sia uscito? Perché? Perché? Non ha senso! L’idea potrebbe starci anche ma almeno fatelo per bene.. Su Steam ha anche 15 recensioni positive, ma molto probabilmente le avranno date le famiglie degli “sviluppatori”.

Questo gioco dovrebbe essere bannato dalla vita e da questo pianeta nessuno merita di giocare tale strazio, anche per pochi centesimi. In conclusione non scaricate Chocolate makes you Happy.

Chocolate makes you happy:Gioco infinibile a causa dei bug e dei script fatti male:ITA-Elcarteldelgaming-Giochi brutti

proviamo questo bruttissimo gioco fatto male,come detto non si può proseguire perchè i livelli non sono scriptati bene ed anche vari menù interazione,Video a cura di Pietro BrandimarteA breve l'articolo al riguardohttps://www.elcarteldelgaming.com/?s=giochi+brutti

Pubblicato da El Cartel Del Gaming su Lunedì 13 luglio 2020
Condividi

Commenti Facebook

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino