Rockstar Games ha sganciato una mina dal nulla per GTA e RDR2..


Per i giocatori di GTA 5 Online e Red Dead Online oggi è un gran giorno pieno di enormi novità, con Rockstar Games che annuncia che gli aggiornamenti estivi sono in arrivo per entrambi i titoli di successo. L’aggiornamento estivo di Red Dead Online sarà presto disponibile, con Rockstar che conferma la data di rilascio per martedì 28 luglio. Il download di RDR2 porterà con sé un nuovo Frontier Pursuit a tema natura e un nuovo Outlaw Pass. Quindi finalmente un aggiornamento per Red Dead Online dopo secoli.. a quanto pare la rivolta della community è servita a qualcosa.

Mentre GTA Online riceverà un grandissimo aggiornamento, non si sa data di uscita, ma è stato detto che arriverà nelle prossime settimane. Il tema sarà ancora una volta quello dei Colpi ma in una location completamente diversa a quella a cui siamo abituati.. Quindi una domanda mi sorge spontanea: ci sarà un espansione della mappa? Speriamo! Sarebbe fantastico, non posso negare di dire che aspetto con ansia questo aggiornamento.

Rockstar Games su Twitter poi ha scritto: “Siamo felici di condividere che sia GTA Online che Red Dead Online riceveranno nuovi entusiasmanti aggiornamenti nelle prossime settimane”.

E sul Rockstar Newswire leggiamo:


“Negli ultimi mesi, entrambi i giochi hanno ospitato più giocatori che mai e sappiamo che la community non vede l’ora di scoprire quali novità abbiamo in serbo per GTA Online e Red Dead Online. Siamo felici di annunciare che durante le prossime settimane rilasceremo nuovi ed eccitanti aggiornamenti per entrambi i giochi. Per Red Dead Online, i giocatori possono aspettarsi un nuovo imponente aggiornamento che arriverà martedì 28 luglio con un nuovo Frontier Pursuit che introdurrà i giocatori ai segreti del naturalismo come parte di un nuovo ruolo, oltre a un nuovo Outlaw Pass, tonnellate di funzionalità e correzioni richieste dalla community e molto altro ancora da giocare e scoprire nei prossimi mesi”

Condividi

Commenti Facebook

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino