Balletto di Tiktok in arrivo su Fortnite! oramai Tiktok è un fenomeno! Tutti lo conoscono ma in realtà a nessuno importa.

A nessuno tranne a Fortnite!

Epic Games ha chiesto agli utenti di TikTok di creare il prossimo balletto per Fortnite. Durante il fine settimana, Epic ha dato il via a una gara della durata di una settimana che assegnerà premi in-game al vincitore che pubblicherà il balletto migliore su TikTok insieme all’hashtag “#EmoteRoyaleContest” La danza vincente verrà introdotta nel gioco!

Il concorso resta sempre una furbata per far parlare di Fortnite anche su Tiktok, poiché la sua popolarità diminuisce leggermente dopo due anni di grande successo.

Fortnite Fortnite Dance GIF - Fortnite FortniteDance Marshmello ...

Come rivelato su Twitter da HypeX, l’emote “The Renegade” arriverà nel negozio il 18 luglio.

  • HYPEX (@HYPEX) 11 luglio 2020
    Nel caso ti stavi chiedendo, The Renegade è una mossa di danza resa popolare dalla piattaforma di condivisione video TikTok, che è di gran moda in questi giorni.

Come per la maggior parte delle cose in Fortnite, ci sono buone probabilità che seguiranno altri balli.

Come si balla la”The Renegade”? Cosi:

Non solo balletti ma anche auto!

Se non lo sapevi ora l’intera mappa di Fortnite è inondata d’acqua quando Midas ha acceso il suo dispositivo Doomsday.

Ora, abbiamo una stagione 3 umida e cattiva, completa di isole e squali.

Mentre l’acqua si prosciuga, la nuova mappa risorge e vengono rivelati PDI nuovi e modificati, nuove strade eee...Automobili!

A differenza dei jetski o dei quad bike del passato, le auto sembrano un’aggiunta più complicata. Prima di tutto, ci sono quattro diversi tipi di auto; piccole, medie, grandi e poi ci sono i camion.

Più grande sarai, più vita avrai, ma tanti danni riceverai.

sembra che le auto piccole avranno 800 CV, le medie avranno 1.000 e le auto grandi ne avranno 1.200. Tuttavia, c’è qualcos’altro a cui pensare: carburante.

A differenza dei precedenti veicoli di Fortnite, tutte le auto avranno bisogno di carburante per funzionare. Si genereranno con quantità variabili e useranno quantità diverse in base alla loro dimensione.

E voi cosa ne pensate? A noi le novità fanno sempre piacere.
Ma fateci sapere la vostra opinione con una condivisione e un commento, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook