Mortal Shell – Recensione e Gameplay della BETA

Un titolo simile a pochi, quei pochi hanno molti players in agguato!

Mortal Shell è l’ultima aggiunta di Cold Symmetry e Playstack che ha attirato l’attenzione di molti giocatori per essere simile ai titoli della saga di Dark Souls . Il gioco d’azione simil-anime è stato progettato per castigare i suoi giocatori con battaglie e combattimenti molto difficili.

La Beta è uscita è in molti l’hanno affrontata, pensate che per i più esperti serve circa 1 ora per completarla.

Quando uscirà Mortal Shell?

Un buon inizio per Mortal Shell, lo vedremo tutto d’un pezzo un qualche giorno di Settembre 2020 a quanto pare.

La versione beta è priva di spoiler e fornisce l’accesso solo a una piccola parte dell’area Fallgrim al fine di impedire ai giocatori di allontanarsi dall’obiettivo principale del gioco. C’è un’inclusione di battaglie deliberate e brutali che tengono occupati i giocatori.

https://www.facebook.com/elcarteldelgaming/videos/1474762549362409/
Gameplay a cura di Pietro Brandimarte

Il titolo è pensato per essere duro per i giocatori, quindi devono preparare una certa strategia, simile al titolo Bloodborn ma con aggiunte nuove e impreviste.

I giocatori ricevono anche un’abilità che li renderà più resistenti a metà combattimento per non subire danni gravi. La versione beta è stata rilasciata per PC, PS4 e Xbox One.

Mortal Shell è stato evidentemente ispirato al gioco di ruolo di Dark Souls e ha attirato l’attenzione all’inizio di quest’anno, quando è stato rivelato lo straordinario design visivo del gioco. L’eccitazione è stata ulteriormente pubblicizzata solo quando è stato rilasciato il trailer del titolo. 

Vuole essere un’esperienza più densa e stimolante per i giocatori. La versione beta del gioco consente ai giocatori di possedere due Mortal Shells chiamati Harros e Tiel. Questi personaggi sono stati forniti per far capire ai giocatori i loro vari tipi di avatar in combattimento. 

Facci sapere cosa ne pensi della Beta di Mortal Shell e magari dicci il tuo record personale!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.