Come contattare Jonathan Galindo

Recentemente è ritornata la Blue Whale Challenge, la famosa Challenge che ha tolto la vita a molti adolescenti con dei problemi mentali e non.

Come si fa a cadere in una Challenge cosi? Sei sicuramente un disadattato.
Ma ora come ora gira Jonathan Galindo, ma girasse bene per lo meno.
Sembrerebbe che chi crea questi profili è peggio di chi ci casca.

Chi è Jonathan Galindo?

Calos Name è un influencer messicano, che si dedica a raccontare storie attraverso i suoi social network su presunti eventi paranormali che si svolgono a casa sua, ha nuovamente sorpreso i suoi seguaci pubblicando una serie di storie su Instagram in cui mostra l’aspetto di un soggetto noto come “Pippo umano”

“Quello che voglio dirti oggi è qualcosa di molto triste, sai che ci sono brave persone su Internet e ci sono persone molto cattive.

Jonathan Galindo Numero Telefonico

Il numero di Jonathan Galindo non si trova online, sono numeri falsi e nessuno si sporcherebbe la reputazione per una stupidaggine simile, anzi sono certo che sicuramente qualche pazzo si trova.
Ma ti consiglio di cercare Jonathan su Facebook o Instagram, hey, non dare il tuo numero agli sconosciuti!

Ah e sapevate anche che: JONATHAN GALINDO NON ESISTE! 😯
Galindo è una creazione dell’influencer Calos Name, quindi JG non esiste, certo Lui no, ma idioti e pazzi che si nascondono dietro il suo nome.

Non contattatelo, tanto è inutile.

Voi non scrivetegli io l’ho fatto e non rispondono, uno mi ha detto vuoi giocare? E al mio si non risponde più.
infatti Galindo dovrebbe mandarti video pessimi che ti portano a suicidarti, ma dai che stupidaggine. Purtroppo qualcuno potrebbe cadere in trappola!

Chi mai farebbe una cosa del genere? Voi non scrivete che dietro i tanti profili ci saranno i soliti bambini di nazionalità mongola.

E voi cosa ne pensate di Jonathan Galindo fatemi sapere la vostra con una condivisione ed un commento, alla prossima!

Eastern Mind creepygame d’autore
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.