Yes Chad – Gamer Nordic – Storia del Meme

In realtà il meme originale è Soyjak Fans vs Chad Fans.
Poi il template originale è stato cambiato in tanti diversi modi.

Il Template noto anche come Other Anime Spoiler e Other Game Leaks, si riferisce a un formato di tipo Yes Chad, il nome completo è Gamer Nordico.

Per Yes Chad si intende: Un disegno di un uomo biondo con gli occhi blu che spesso indossa un auricolare SteelSeries, di solito accompagnato con sotto la scritta”Sì”.

Vincenzo Ruggiero

Altri usi del meme:

C’è un meme originale che vede due amiche/due amici lamentarsi o insultarsi.
Mentre i maschi Yes Chad accettano gli insulti e li confermano anche.

Origine:

Il 1 agosto 2019, un utente di Twitter ha pubblicato un’immagine che vi ho mostrato in alto.
L’immagine in questione ha guadagnato oltre 230 retweet e 930 like in un giorno.

Diffusione:

Nei giorni seguenti, l’immagine ha ricevuto una notevole diffusione su Twitter, poi su 4Chan, Reddit, instagram, Facebook! E’ bello sapere che la maggior parte dei Meme iniziano su Twitter, quindi non è solo il necrologio delle Star.

Trad Girl:

Trad Girl o Trad Wife è una specie di variante femminile di Yes Chad.
con i capelli biondi e con indosso un prendisole floreale blu. Inizialmente nata su 4chan in post relativi a valori tradizionali e conservatori, il personaggio ha ricevuto una diffusione più significativa online dopo aver guadagnato popolarità nei meme di Yes Chad insieme al Gamer Nordico

Dopo 4chan Trad girl è arrivata ovunque proprio come il Gamer Nordico.

E voi cosa ne pensate di questi Meme? Secondo me sono davvero fantastici e divertenti, finalmente qualcosa di nuovo messa su carta.
Fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.