Lupi che ridono MEME

Lupi che ridono MEME: Da un po’di giorni sta spopolando sul Web questa base per i Meme di lupi che ridono, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo:

I lupi che ridono è un meme su tre lupi.
Due di loro ridono a crepa pelle mentre l’altro lupo non ride.
Il 15 aprile, 2019, Su DeviantArt l’utente woxys ha caricato foto di tre lupi bianchi dal titolo “Sbadiglio Globale”

Un anno dopo, il 5 luglio 2020, la pagina Facebook “Important Animal Images” ha caricato la prima versione modificata della foto, il post ha ricevuto oltre 5.800 reazioni e 6.900 condivisioni. Lo stesso giorno, il Redditor behy20 ha ripubblicato la foto in r / pics subreddit, il thread ha ricevuto 70 punti (94% di voti positivi)

Diffusione:

Il meme il giorno seguente è stato diffuso su tante piattaforme come, Instagram, Facebook, Twitter.
Ad esempio l’utente di Twitter [5] @_thememefactory ha caricato il meme di 9 dentisti su 10 usando la foto. Il tweet ha ricevuto 75 retweet e 478 Mi piace, ma in realtà ne vale milioni per questa idea stupenda.

I lupi ridono?

No, come abbiamo detto i lupi mostrati in foto stanno solamente sbadigliando, certo i lupi come i cani provano emozioni e certamente tra le tante emozioni provano anche la gioia/felicità.
Ma esattamente come i Cani, i Lupi hanno un modo diverso di ridere e certamente non cosi, sarebbe anche molto inquietante.

Come si usa il Meme dei Lupi?

Il Meme vede due ”persone” d’accordo e un altra in disaccordo.
Quindi magari una persona che non ha capito la battuta, insomma un meme dove la maggioranza vince.
Come sul Meme dei dentisti.

E voi? Cosa ne pensate di questo meme? Fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione e mandateci i vostri meme sulla pagina Facebook <—- Alla prossima!

Gulag MEME – Spiegazione
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.