Stranger Things 4: Ricominciano le riprese a breve

Stranger Things 4 esce fra pochi mesi? Scopriamolo!

La produzione di Stranger Things, a quanto pare ricomincerà le riprese per il 17 Settembre 2020.
Secondo The Hollywood Reporter, Netflix ha già in programma di riavviare la produzione della prossima quarta stagione di Stranger Things dopo che era stata temporaneamente sospesa negli ultimi tre mesi. La produzione della Stagione 4 potrebbe finalmente riprendere quindi il 17 settembre in Georgia, ad Atlanta, mentre lo stato porta avanti i suoi sforzi per rilanciare l’economia. Questa notizia arriva anche dopo oltre un mese da quando il governatore della Georgia Brian Kemp ha rilasciato i protocolli di sicurezza e salute dello stato che consentiranno di riprendere le principali produzioni cinematografiche e televisive.

“I georgiani vogliono tornare al lavoro e dimostrare che non solo possiamo sconfiggere questo virus ma essere leader in questo settore.”, ha dichiarato John Rooker, fondatore e proprietario degli Atlanta Metro Studios.

Altri progetti che dovrebbero ricominciare con le rispettive produzioni in Georgia sono la commedia d’azione stellata di Netflix, Red Notice, e l’attesissimo MCU di Disney +, The Falcon, The Winter Soldier e Loki.

MA QUINDI PER QUANDO POSSIAMO ASPETTARCI IL RILASCIO DELLA QUARTA STAGIONE?

Siccome le riprese ricominciano a settembre possiamo aspettarci la 4 stagione verso la fine del 2020 o inizio 2021, poiché comunque le riprese da fare a quanto pare sono davvero poche. Potremo finalmente scoprire se Hopper si è salvato da quella esplosione? Chi lo sa! Speriamo di vedere a breve questa nuova stagione della fantastica serie tv.

Curiosità su Stranger Things

La serie Stranger Things è stata creata da Matt e Sean Duffer, che sono anche produttori esecutivi e registi insieme a Shawn Levy (che dirige anche), Dan Cohen e Lain Patterson.

Lo scorso anno Stranger Things ha ricevuto 30 nomination agli Emmy (con sei vittorie) per le sue prime due stagioni ed è stato premiato al SAG Award 2017.

Le stagioni 1-3 sono ora disponibili per lo streaming esclusivamente su Netflix.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.