Miraculous New York Completo!

Salve ragazzi! Oggi vi dirò come potrete vedere il nuovo speciale, quello a New Yowrk di Miraculous.

Praticamente sul mio gruppo Telegram ho voluto linkare l’episodio speciale per chi non riuscisse a trovare il link per vederlo o per chi non fosse abbonato a tutte quelle piattaforme tipo Disney Plus.
Sul mio gruppo Telegram ho linkato in alto il sito dove potrete vedere l’episodio.
E se non doveste avere Telegram o altre piattaforme lo metterò qui in descrizione cosi almeno chiunque può vedere l’episodio.

Affrettatevi a vederlo perché lo stanno togliendo da tutti i sitiweb.
Se entrate nel Gruppo Telegram troverete il film.
Oppure potrete guardare lo speciale su Netflix, su Youtube ci ho provato mille volte ma lo blocca in tutti i paesi del mondo, non è colpa mia, non dipende da me.

Io lo lascio su Telegram in italiano!

Ho visto che l’articolo su Miraculous ha fatto molte visual e commenti! Quindi diteci se volete altri articoli a riguardo.


La trama:

Ladybug e Cat Noir arrivano negli Stati Uniti quando la classe di Marinette va a New York per celebrare l’amicizia franco-americana dopo aver realizzato un film studentesco con pupazzi su George Washington e il marchese de Lafayette. Dopo che Marinette convince drammaticamente il padre di Adrien a lasciarlo partecipare, scopriamo che il motivo per cui sta facendo un’eccezione è perché sarà anche lui a New York, alla ricerca di un raro artefatto per riportare in vita sua moglie. 

Durante il volo, ci vengono presentati anche alcuni supercriminali americani quando Techno-Pirate, il supercriminale che ruba la tecnologia, attacca il loro aereo. Fortunatamente, i supereroi americani sono pronti ad arrivare sulla scena, con gli United Heroez che si precipitano in soccorso. Uncanny Valley, Majestia, Knight Owl e Sparrow porteranno in salvo l’aereo e i suoi passeggeri. Furti ai musei, supereroi e hot dog: cosa potrebbe esserci di più stereotipato a New York? Solo una drammatica confessione romantica, ovviamente!

Miraculous Ladybug-Hot n cold MV - YouTube

In definitiva, è un film di supereroi per bambini che non apre esattamente nuovi orizzonti, ma almeno è abbastanza interessante e saprà esplorare alcuni dei costi personali dell’avere dei superpoteri e tocca brevemente il peso dell’essere parte di una superfamiglia. Non è il mio preferito da qualsiasi sforzo di immaginazione, ma almeno vale la pena guardarlo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/film/serie-tv/miraculous-shangai-streaming/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x