Phineas e Ferb Nuovo film 2020 – Trama e News

Vi ricordate la trilogia di Toy Story? Come ci siete rimasti quando hanno annunciato un quarto film?

Ecco se la vostra reazione è stata tipo: COSA?! quella per un nuovo film di Phineas E Ferb una serie di cartoni entrata nella nostra infanzia, purtroppo terminata in data: 12 giugno 2015.

Come mai avranno deciso di creare un altro film? Essendoci già un altro film dove hanno distrutto la seconda dimensione! Certo sarà una grande cosa il ritorno del Dottor Heinz Doofenshmirtz.

Il Film si chiamerà Phineas e Ferb The Movie: Candace Against the Universe della Disney Television Animation, sarà presentato in anteprima esclusiva su Disney + venerdì 28 agosto.

Prodotta esecutivamente dai creatori / produttori esecutivi della serie Phineas e Ferb , vincitrice dell’Emmy Award , Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, Phineas e Ferb The Movie: Candace Against the Universe.

https://www.youtube.com/watch?v=xOnO7y0-yJ0

La trama:

E’ una storia che segue i due fratelli Phineas e Ferb galassia per salvare la loro sorella maggiore Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova l’utopia in un pianeta lontano, libera finalmente dai suoi fastidiosi fratellini, vi ricorda: La regina di Marte?

Le Canzoni:

Se c’è una cosa che non manca in Phineas e Ferb sono le canzoni:

Al D23 Expo del 2019 , Marsh e Povenmire hanno rivelato che il film includerà “nove/dieci” canzoni, che sono circa lo stesso numero di canzoni presenti nell’episodio ” Rollercoaster: The Musical! “

L’album delle colonne sonore uscirà il 28 agosto 2020 insieme al film.

Speriamo uscirà in italiano nella stessa data! A me le canzoni del cartone sono sempre piaciute.

Per adesso non abbiamo nemmeno un Trailer, solo una data di uscita.
Quindi non ci resta che aspettare! Esatto, poi ad Agosto non manca molto.
E voi cosa ne pensate? Vedrete questo film? Fatecelo sapere con una condivisione ed un commento, alla prossima!

Stranger Things 4: Ricominciano le riprese a breve
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.