Netflix: Le serie tv in uscita ad agosto 2020

Il prossimo mese sarà pieno di novità per quanto riguarda la programmazione Netflix. Oggi parleremo delle serie tv che usciranno ad agosto.

Ci saranno nuove uscite su Netflix riguardanti le serie tv di agosto e altre che continueranno con le loro stagioni; ma la più attesa è sicuramente la prima parte della quinta stagione di Lucifer.

Serie tv Netflix agosto 2020

1 Agosto

Gotham (Stagione 5)

Gotham è una serie tv drammatica, che racconta di James Gordon, un ragazzo cresciuto nella periferia di Gotham City e che ora, già adulto, è diventato detective.

James assieme al suo collega Harvey Bullock, devono risolvere un caso di omicidio dove le vittime sono i coniugi Thomas e Martha Wayne.

L’unico superstite del crimine è il ragazzo Bruce Wayne, il figlio della coppia, al quale James promette di catturare l’assassino dei suoi genitori.

6 Agosto

The Rain (Stagione 3)

The Rain è una serie tv di genere drammatico ambientata in Danimarca, dove un pericoloso virus mortale trasportato da nuvole temporalesche, viene rilasciato con la pioggia e inizia a mietere vittime.

Rusmus e sua sorella Simona, riescono a salvarsi rifugiandosi in un bunker di sicurezza, ma con il passare del tempo il cibo scarseggia e i due decidono di uscire.

Dovranno cercare sopravvivere, assieme ai superstiti, in un mondo totalmente diverso da quello passato e incontrare il padre, disperso prima che i due fratelli entrassero nel bunker.

7 Agosto

Alto Mare (Stagione 3)

È una serie drammatica ambientata negli anni 40, dove due sorelle, Eva e Carolina, partono dalla Spagna a bordo di un transatlantico diretto in Brasile.

Ma durante il viaggio, viene trovato morto un passeggero che non risulta sulla lista della nave e Nicolas, l’ufficiale di bordo, dovrà indagare sul misterioso omicidio.

7 Agosto

The New Legends of Monkey (Stagione 2)

La serie racconta di una ragazza orfana di nome tripitaka, dove il monastero in cui vive, viene distrutto da un demone.

Tripitaka riesce a salvarsi e deve compiere una missione, cioè liberare il Re Monkey che è l’unico in grado di sconfiggere il demone per salvare il mondo.

12 Agosto

Greenleaf (Stagione 5)

La serie racconta della famiglia Greenleaf, una potente dinastia afro-americana della città di Memphis.

James Greenleaf è il leader di una grande chiesa molto stimata dai fedeli, ma all’interno della famiglia di James ci sono persone senza scrupoli che possono mettere a repentaglio la loro unione.

14 Agosto

Dirty John (Stagione 2)

Questa serie tv parla di John Meehan, un medico che riesce a conquistare Debra Newell, una donna di successo ma con quattro matrimoni alle spalle.

All’inizio il loro rapporto è di amore vero, ma con il passare del tempo vengono a galla bugie e segreti nascosti.

21 Agosto

Lucifer (Stagione 5 – Parte 1)

La serie parla di Lucifer MorningStar, il diavolo in persona che, stanco di vivere all’inferno, si trasferisce nella città di Los Angeles e apre un locale notturno.

Un giorno conosce la detective di polizia Chloe Decker, con il passare del tempo i due diventano amici e Lucifer si offre per aiutarla a risolvere i vari casi di omicidio. Non mancheranno colpi di scena, a volte esilaranti e momenti soprannaturali.

Netflix è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di una email fasulla che potrebbe rubare i dati degli utenti Netflix. Dateci un’occhiata.

Falsa email Netflix, ruba i dati degli utenti

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.