Netflix: I film in uscita ad agosto 2020

Il prossimo mese sarà pieno di novità per quanto riguarda la programmazione Netflix. Oggi parleremo dei film in uscita ad agosto.

Ci sono parecchi film che usciranno nel mese di agosto sulla piattaforma Netflix, ma il più interessante è il film di supereroi Project Power con l’attore Jamie Foxx.

Film Netflix agosto 2020

1 Agosto

Basic Instinct

Film thriller del 1992, dove il detective Nick Curran, interpretato da Michael Douglas, sta indagando su un omicidio dove la vittima potrebbe essere stata assassinata con un ponteruolo da ghiaccio.

La sospettata del delitto è una scrittice di nome Chaterine Trumell interpretata da Sharon Stone, Nick durante le indagini si appassiona per lei e mette a rischio la risoluzione del caso.

1 Agosto

Delitto perfetto

Film thriller del 1998, dove Steven Taylor un ricco magnate finanziero, interpretato da Michael Douglas, scopre che la moglie Emily, (Gwyneth Paltrow) lo sta tradendo e vuole vendicarsi.

Steven ingaggia l’amante di Emily per ammazzarla in cambio di una grande quantità di denaro; l’amante accetta, ma il piano prende una piega diversa.

7 Agosto

Work It

Work It è un film originale Netflix, la storia racconta di Quinn Ackerman, una ragazza che per entrare nel college che ha sempre desiderato, deve vincere una gara di danza.

Intenzionata a vincere la competizione, Quinn metterà insieme un gruppo di ballo, per sconfiggere la squadra più forte della scuola.

8 Agosto

Freddy vs Jason

Film horror del 2003, racconta di Freddy Krueger, l’assassino che riesce a uccidere manifestandosi nei sogni degli abitanti di Springwood; ma i suoi poteri non hanno più effetto da quando i cittadini hanno trovato un modo di evitare incubi durante il sonno.

Così Freddy è costretto ad entrare nei sogni di Jason Voorhees, lo spietato assassino di Crystal Lake e gli ordina di terrorizzare gli abitanti, in modo che essi abbiano di nuovo incubi che alimentino il potere di Freddy; ma il piano non va come dovrebbe.

11 Agosto

La Leggenda di Tarzan

Film del 2016, racconta di Tarzan che ha cambiato totalmente vita dopo aver conosciuto Jane nella foresta africana, infatti si è trasferito con lei a Londra l’ha sposata e ha cambiato nome in John Clayton.

Ma John dovrà tornare alle sue vecchie origini quando, durante un viaggio in Africa con sua moglie, Jane viene rapita e lui dovrà salvarla ad ogni costo.

14 Agosto

Project Power

Questa nuova pellicola del 2020 racconta che nella città di New Orleans, esiste una pillola che fa acquisire dei superpoteri a chi la assume.

Ma questi poteri durano solo pochi minuti e c’è il rischio che il suo effetto sia letale per alcune persone; così un poliziotto è determinato a scoprire chi produce questa pillola, in modo da toglierla dalle strade e salvare così molte vite umane.

Netflix è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della serie tv che usciranno ad agosto su Netflix.

Netflix: Le serie tv in uscita ad agosto 2020

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.