Dragon Ball Super 62 Moro sconfigge tutti

Esattamente, nell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super (Manga) Moro ha sconfitto tutti i guerrieri Zeta dopo la sua nuova fusione.

in Dragon Ball Super 62 Moro è diventato una bestia potentissima, dopo aver assorbito Settetre (Che ha il potere di copiare le mosse altrui)
La forza di Moro equivale a: Moro alla massima potenza più un Moro base.
Il Moro base era molto forte, alla pari di un SSJG, quindi ora sarà alla pari dell’ultra istinto?!

Vegeta continua ad attaccare Moro. Nel frattempo, Gohan nota che l’abilità di Seven-Three durerà solo per un breve periodo e probabilmente svanirà. Tuttavia, Moro dice loro che il potere in lui non è influenzato da un limite di tempo.

Vegeta prova a scindere i due grazie alla sua nuova abilità, ma nulla! Moro non gli da nemmeno la possibilità di un attacco.
Moro gli copia addirittura il Big Bang Attack!

Moro creerà una barriera intorno al campo di battaglia, impedendo al piccolo Dende, Junior vuole sacrificarsi facendosi esplodere! Certo cosi sacrificherà tutti, ma con l’arrivo di Dende, tutti sarebbero stati curati.

Ma hey! Junior viene ucciso dalla sua stessa mossa, ma non è ancora finita, un angelo ha aperto un cerchio nella barriera, chi? Whis.
Nel frattempo anche Merus scende in campo pronto a battersi con Moro!

Dragon Ball Super 62 Spiegazione:

Vi ricordate che nello scorso capitolo Merus voleva intervenire, ma Whis gli dice che gli angeli sono neutri, non possono interferire con i problemi da mortali? Beh, anche Whis ora ha interferito e anche quella volta che portò indietro il tempo…Ora Merus vuole combattere.

Se combatte verrà disintegrato come ha detto Whis? Anche se Merus non è proprio un vero angelo a tutti gli effetti, si sta allenando per diventarlo.
Interverrà il Gran Sacerdote? Padre di quasi tutti gli angeli e successore supremo?

Insomma questo è stato uno dei capitoli miglior e soprattutto pieno di violenza, di Dragon Ball Super! Si sono superati e l’hype per il prossimo capitolo non scherza.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

My Hero Academia Heroes Rising – Spiegazione finale
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.