I nuovi Episodi di Rick e Morty 4 sono stati rilasciati su Netflix.
Ma hey, è tempo di una boccata d’aria fresca con nuovi episodi!

Dopo l’uscita dei nuovi episodi, il canale Youtube di Adult Swim ha rilasciato un video dove mostra una prima occhiata al Progetto Rick e Morty 5! E c’è ne saranno delle belle.

Ci sarà una stagione 5?

Essendoci già uno Storyboard la quinta Stagione non può mancare.
E’vicina, ma mica tanto.

Dato che i creatori dello spettacolo hanno confermato che i gap stagionali dovrebbero essere molto più vicini ora andando avanti, sappiamo già che Adult Swim ha messo da parte i soldi per almeno altri 50 (circa) episodi. Per quanto riguarda quando possiamo aspettarci la stagione 5? Bene, anche se non è stata data (ancora) alcuna conferma, sempre se vada tutto bene vedremmo Rick e Morty 5 all’inizio del 2021.

Vi ricordate i due lunghi anni passati ad aspettare il grande ritorno di Rick e Morty dopo la terza stagione? L’attesa ha fatto impazzire molti fan, non c’è la facevano proprio più noi compresi.

Come mai i personaggi di Rick e Morty hanno gli occhi ad asterisco?

Nel video che vi lascerò in seguito i creatori discutono di molte cose della serie, compresi gli occhi ad asterisco.  In breve, dicono che è tutto intenzionale al 100% tutto viene dall’episodio pilota che ha generato la serie, in cui gli occhi (e le teste) sono stati disegnati in modo molto trasandato e quindi nel cartone ufficiale hanno tenuto i tratti.

Quando è stata realizzata la nuova serie animata tutto è stato rimodellato tranne gli occhi, i creati hanno voluto voluto che sopravvivesse qualcosa del vecchio episodio pilota.

E voi cosa ne pensate di Rick e Morty e dei nuovi episodi disponibili su Netflix? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vieni a vedere la nostra maglietta! Spedizione gratuita e prezzo stracciato!
Condividi

Commenti Facebook