Quanti personaggi ha Watch Dogs Legion?

Ma quanti personaggi giocabili ha Watch Dogs Legion? Sono davvero infiniti? Vieni a scoprirlo:

Gli NPC erano una parte importante dei primi due giochi di Watch Dogs, anche se alla fine avevano quasi sempre la stessa faccia, insomma non era raro trovare l’npc che abbiamo ucciso prima pochi metri dopo.

Ma in Watch Dogs Legion Ubisoft sta prendendo la parte principale cioè gli NPC e sta provando ad espanderli, ci sarà riuscita?
Ecco il Trailer:

Ecco l’ideona: tutti gli NPC con la loro forza e debolezza, diventeranno dei veri personaggi giocabili che possono essere reclutati come parte del tuo esercito hacktivista. Hai bisogno di intrufolarti in un cantiere? Recluta un operaio edile che può intrufolarsi inosservato.
Prima di reclutarli dovrai fare una missione ma ne varrà la pena.
Ubisoft dice che saranno milioni le reclute disponibili.

Sfortunatamente gli utenti che hanno giocato ha  Legion hanno detto che Non ci sono molte differenze da un personaggio all’altro.
A detta di un Tester:

”Una delle mie reclute, un’anziana spia, si comporta esattamente come un giovane sicario a noleggio o un teppista da strada” 

Le differenze però ci sono, ad esempio ogni personaggio ha il proprio Gadget.

Non puoi scambiare le tue reclute subito, come si fa con i personaggi Storia di GTA 5.
Faresti prima ad intrufolarti tu in quel cantiere, prima che l’addetto sia disponibile.

Se Muori” in una missione, il tuo personaggio sarà detenuto o ricoverato in ospedale, Avrai un timer di 20-30 minuti (Reali) prima che tu possa riutilizzarli. Legione offre una modalità permadeath opzionale che in teoria aumenta la posta in gioco.

Però è davvero interessante, non vediamo l’ora di provare questo fantastico gioco, ci immaginiamo già come vecchiette hacker a londra.
E voi cosa ne pensate? Siete anche voi entusiasti dell’uscita confermata di questo nuovo gioco? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.