Microsoft ha annunciato i quattro giochi che gli abbonati Xbox Live Gold possono scaricare a luglio

Giugno è quasi finito, quindi è quasi l’ora di una rinfrescante gamma di giochi con Gold. Come al solito, la gamma include due giochi Xbox One e due giochi Xbox 360. In quello che sta diventando una tendenza, i giochi per Xbox One di luglio saranno probabilmente di interesse per gli appassionati di corse e sport.

GIOCHI LUGLIO PER XBOX ONE

Per tutto il mese di luglio, avremo a disposizione WRC 8 FIA World Rally Championship, un gioco di corse di rally pubblicato lo scorso anno. WRC 8 ha una solida modalità carriera per il singleplayer e più di 100 tracce in 14 paesi. Il multiplayer vanta sfide settimanali e una modalità eSports con tornei. La novità della serie con WRC 8 è il sistema meteorologico dinamico, che modifica le condizioni della pista introducendo elementi come pioggia e neve.

Il secondo gioco Xbox One, Dunk Lords, sarà disponibile dal 16 luglio al 16 agosto. Dunk Lords è un gioco di basket picchiaduro con un grande cast di personaggi con attacchi unici. È esageratamente progettato, combinando il basket arcade con il combattimento. Dunk Lords ha una modalità storia che può essere giocata da solo o in co-op con un altro giocatore.

GIOCHI LUGLIO PER XBOX 360

Per la prima metà del mese, gli abbonati possono scaricare Saints Row 2, il gioco d’azione open world. Saints Row 2 è il punto in cui il franchise ha iniziato ad assumere un tono comico, separandosi dallo stile di gioco simile di Grand Theft Auto.

E nella seconda metà del mese, potremo scaricare Juju, un simpatico platform con protagonista uno panda sciamano e il suo amico lucertola Peyo.

Ricordiamo che alcuni giochi di giugno sono ancora disponibili, quindi affrettatevi a scaricarli. Shantae and the Pirate’s Curse e Sine Mora sono gratuiti fino al 30 giugno, mentre Coffee Talk è gratuito fino al 15 luglio.

Giochi Xbox per gli abbonati Gold in arrivo a luglio 2020
Xbox One

WRC 8 FIA World Rally Championship (1 luglio-31 luglio)
Dunk Lords (16 luglio-15 agosto)
Xbox 360
Saints Row 2 (1-15 luglio)
Juju (16-31 luglio)

Condividi

Commenti Facebook

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino