Ferma gli orologi! La leggendaria skin di Wraith Voidwalker, cresciuta in popolarità solo da quando è stata rimossa nella stagione 2, è finalmente destinata a tornare nei saldi estivi di Apex Legends il prossimo mese, secondo i nuovi rumors…

La leggendaria skin Wraith Voidwalker ha iniziato la sua storia con il nome “Ghostwraith” prima che Respawn cambiasse il nome ed è di gran lunga la scelta più popolare di Apex.

Il costume futuristico ha debuttato per la prima volta nell’evento Voidwalker di Wraith nella seconda stagione e da allora non è più disponibile, il che si è solo aggiunto alla sua aura leggendaria. 

I giocatori hanno chiesto il suo ritorno , ovviamente, ma Respawn ha costantemente messo a tacere quelle idee , soprannominandolo “un evento esclusivo“.

Secondo nuove perdite, tuttavia, sembra che gli sviluppatori Apex potrebbero aver finalmente accettato. La super popolare skin di Wraith sta finalmente tornando in gioco in una vendita estiva ancora da annunciare.

La skin Voidwalker sembra essere inclusa in due bundle di saldi estivi, in base ai codici stringa di dati relativi all’evento. Il primo è semplicemente intitolato “Voidwalker Bundle“, mentre l’altro è soprannominato “Phase Shift Bundle“.

Wraith non è la sola Leggenda a ottenere un pacchetto speciale nella vendita, per quanto riguarda il codice trapelato. Anche il debuttante della stagione 5 Loba riceverà un set, probabilmente chiamato il “Dressed to Kill Bundle“, che conterrà oggetti esclusivi.

Nel frattempo nelle leggende più usate sta vincendo Lifeline, la stessa a quanto pare sta diventando un po’ avvantaggiata. Infatti con il potere di rianimare due persone contemporaneamente è veramente un eccessivo OP.

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto