Stray: giocare nei panni di un gatto

Avete mai sperato di giocare un videgioco nei panni di un gatto? No? Sarà possibile con Stray.

Una futura esclusiva per PS5 metterà in mostra la console consentendo ai giocatori di avventurarsi in un mondo futuristico. Stray è un gioco indie per PlayStation 5 che permetterà alle persone di giocare come un animale grazioso: un gatto. Come suggerisce il titolo, i giocatori prenderanno il controllo di un gatto randagio e si avventureranno in una futuristica città di nome Toyko-Esque alla ricerca di un modo per tornare a casa. Annapurna Interactive pubblicherà il gioco quando uscirà e Blue Twelve Studios lo sta attualmente sviluppando. Il duo ha rivelato il gioco con un annuncio teaser-trailer durante l’evento di rivelazione di PlayStation 5 di Sony.

Stray verrà lanciato nel 2021, tuttavia, Annapurna e BlueTwelve non hanno rivelato quando. Il teaser per questo gioco non sembra fornire molte informazioni su ciò che i giocatori possono aspettarsi dal titolo. In realtà, tuttavia, ospita tonnellate di dettagli che gli spettatori potrebbero non aver notato a prima vista. Il gioco si svolge in un mondo in cui gli umani sembrano essersi estinti e, al loro posto, i robot ora governano il pianeta. Indossano abiti e lavorano per guadagnarsi da vivere, con alcuni così poveri che vivono in dei vicoli e frugano nella spazzatura per trovare qualcosa da poter mangiare. Sembra che i robot capiscano persino l’arte e possano esprimersi.

La premessa dice anche che la città futuristica che il giocatore esplora è “dimenticata da tempo“, ciò ci fa pensare molto. Nel trailer il gatto indossa uno strano dispositivo legato alla schiena. Sembra che l’abbia raccolto durante i suoi viaggi mostrati nel trailer. Ciò che lo strumento fa esattamente rimane un mistero, ma molto probabilmente ha qualcosa a che fare con il gameplay. Aspettiamo con ansia novità!

Deathloop Cos’è e chi lo ha creato? Multiplayer?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.