A quanto pare un giocatore di RDR 2 ha costruito una casa da sogno sull’isola tropicale di Guarma!

Utilizzando un editor di mappe, un giocatore ha costruito una casa a Guarma, un isola meravigliosa e tropicale che i giocatori visitano a metà strada attraverso la trama principale di Red Dead Redemption 2. La casa si trova sulla cima di una montagna che domina la baia, offrendo una splendida vista sull’oceano. La casa non è enorme, ma è tranquilla, con tutti i comfort che ci si aspetta e un atmosfera accogliente.

È chiaro che il giocatore ha fatto molti sforzi per creare questa casa, dato che c’è un alto livello di dettaglio in tutto. Non è esattamente allo stesso livello dei contenuti ufficiali presenti nel gioco, ma è comunque impressionante. La casa è scaricabile gratuitamente su Nexus Mods per chiunque voglia godersela.

Guarma, non si sa come mai, ma non è stata inserita nella mappa vera e propria di RDR 2, e questo è un gran peccato, possiamo visitarla per un breve periodo, nonostante sia splendida come isola. Si nota subito differenze da ciò che i giocatori vedono nel resto del gioco quando sbarchiamo là, con una serie di elementi tropicali e varie rovine sparse ovunque. Anche la storia di Guarma è interessante da sola, ma non si adatta perfettamente al resto della narrazione.

Coloro che sono interessati a costruire una casa come quella che vi ho mostrato, dovrebbero essere in grado di crearne una con un editor di mappe, anche se l’opzione è limitata alle versioni PC di Red Dead Redemption 2, perchè come tutti ben sappiamo su console ciò non si può fare. Le mod sono, dopo tutto, uno dei maggiori vantaggi del gioco su PC, sebbene possano limitare l’accesso a Red Dead Online.

I giocatori hanno realizzato cose incredibili in RDR 2 e, se abbinati ai piccoli dettagli interessanti di Red Dead, creano un esperienza meravigliosa, fuori dal normale.

Video del creatore:

Condividi

Commenti Facebook

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino