PS5 meme: I migliori Meme post rivelazione

La rivelazione del design della nuova console Playstation 5 ha dato molte idee ai Meme Creators di tutto il mondo…

Queste idee hanno portato molti PS5 meme nei social, non averne visto almeno 1 è cosa impossibile, quindi abbiamo selezionato i migliori in assoluto, almeno per ora.

Attenzione che i meme non sono mai fatti per creare guerre o meglio dire flame tra gamer o appassionati, ma solo a farci due risate su qualunque argomento possibile, in questo caso sul design, a mio parere innovativo e di gusto, della nuova console Sony.

  • La macchina del caffè

Beh qui oltre che a farci due risate, ci chiediamo se realmente abbiano preso spunto da questa macchina del caffè, oppure non ne erano proprio a conoscenza, se lo fossero stati spero avrebbero evitato no? L’assomiglianza è incredibile, magari PS5 fornisse anche il Caffè ai nostri videogiocatori!

  • Il copricapo papale

Beh qui serve un po’ di fantasia, ma comunque può assomigliare, anche se molto lontanamente, alla forma dell’originale.

  • Il signore degli anelli

Una console per domarli, una console per trovarli, Un console per ghermirli e nell’oscurità incatenarli.

Non è questo che significa il PS5 meme, infatti fa solo notare l’assomiglianza con la torre.

  • Un ventilatore?

Un deumidificatore forse, con la forma molto assomigliante, forse fin troppo, ecco un’altra immagine affibbiata alla nuova console Sony!

Speriamo che la ventilazione sia la stessa!

  • La testa di Cell

Ben non assomiglia alla reale testa di Shell ma comunque è una buona alternativa no?

  • Il genio

Non è l’unica foto di vari camuffamenti delle vecchie console o anche di altro, che trasforma tutto nella nuova Playstation 5, ma rendono l’idea no?

  • Dubai

Questo forse è uno dei più riusciti, ed è ciò che in molti hanno subito pensato alla rivelazione!

I memes creators ne sforneranno altri di certo di PS5 meme, se ne hai qualcuno anche tu, inviacelo alla nostra pagina Facebook, lo pubblicheremo nel prossimo articolo dedicato ai meme!

Nel frattempo goditi la nostra reazione in diretta twitch alla rivelazione!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/06/piattaforme/gta-5-per-ps5-annunciato/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.