L’abbonamento che prevvede il gioco online dei titoli a pagamento, lo stesso che comprende sconti esclusivi e titoli omaggio ogni mese!

Il mio abbonamento a PS Plus verrà trasferito su PS5? Mentre siamo tutti in attesa della nuova console in uscita SONY, una domanda comune è se l’abbonamento Ps Plus su PS5 continuerà! L’abbonamento PlayStation Plus esistente passerà o meno a PS5? Fortunatamente, abbiamo la risposta!

PlayStation Plus è un servizio indipendente dall’hardware che si trova sopra le piattaforme che possono accedervi. Pertanto, anche in questo momento, l’attuale abbonamento a PlayStation Plus si applicherà non solo alla tua console PS4 , ma anche alle tue console PS3 e PS Vita (anche se ormai dimenticata) e senza costi aggiuntivi.

Mentre ci aspettiamo che PS Plus su PS5 offrirà giochi gratuiti su come ha fatto su PS4 (forse iniziando con giochi indie più piccoli prima di arrivare gradualmente a giochi più grandi e più costosi), è del tutto possibile che qualche livello aggiuntivo venga implementato per i possessori di PS5

Ovviamente, questa è una mera speculazione in questa fase, ma non saremo sorpresi di veder accadere tutto questo con Sony.

La PlayStation 5 supporterà una vasta gamma di funzioni al suo avvio, inclusa la compatibilità con i giochi PS4, un SSD dedicato per ridurre i tempi di caricamento, oltre al supporto per la risoluzione 8K e ray-tracing accelerato. Quindi è ovvio che il Ps Plus su PS5 ci dia un qualcosa in più!

Parleremo sicuramente anche dell’abbonamento Ps Now, che è tutta un’altra cosa e di questo non siamo sicuri della sua presenza in uscita con la nuova console next-gen.

Non avrei idea dei titoli che potrebbe avere compresi, forse le storielle sulla retro-compatibilità sono veritiere e avrebbero senso nell’abbonamento Ps Now in effetti!

Ma se vuoi saperne di più ecco qui tutte le differeneze tra i due abbonamenti Playstation!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto