Su Fortnite tutti i mezzi accessibili e cavalchiamo squali nella nuova season

La nuova stagione 3 di Fortnite è finalmente arrivata – e ha portato con sé un diluvio. Oggi Epic Games ha rilasciato la terza stagione a lungo ritardata per Fortnite: il capitolo 2 , a seguito di un enorme evento all’inizio della settimana che ha visto l’isola di battaglia di Royale del gioco circondata da un muro d’acqua, anche Jason Momoa su Fortnite 2 Season 3… 

Opportunamente, la nuova stagione ha sommerso vaste aree dell’isola, creando una maggiore attenzione agli elementi di gioco acquatico. Ciò include una nuova area di città galleggiante in stile Waterworld e la possibilità di sci nautico – mentre viene trainato da uno squalo.

Il cambiamento più grande è, ovviamente, la mappa. La parte occidentale dell’isola è ora per lo più sott’acqua, eliminando in gran parte luoghi come Slurpy Swamp e Weeping Woods. Nel frattempo, l’area dell’Agenzia precedentemente distrutta sembra ora essere una sorta di base fortemente fortificata. 

La nuova mappa rende le barche del gioco molto più praticabili, mentre la nuova stagione introduce anche nuove opzioni di mobilità, tra cui lo sci nautico di cui sopra; sarai in grado di agganciarti a uno squalo, naturalmente, pescando. Altre grandi aggiunte includono nuovi nemici NPC chiamati Malandrini.

Epic ha anche preso in giro il fatto che più avanti nella stagione verranno lanciate vetture reali, una novità per Fortnite . Sembra che l’inondazione non sia necessariamente un dispositivo permanente. 

“Con il passare del tempo e il recupero dell’acqua, verranno scoperte ancora più posizioni e man mano che le strade si apriranno, scoprirai nuovi modi per aggirare”, spiega lo sviluppatore.

Insieme alle modifiche al gioco stesso, una nuova stagione significa anche un nuovo passaggio di battaglia, il servizio stagionale simile ad abbonamento di Fortnite . I giocatori che si concedono una pass per ottenere un numero di personaggi potranno sbloccarsi, tra cui Aquaman e Kit, un piccolo gattino in sella a una motocicletta che alimenta anche una tuta mech. Sai, roba tipica di Fortnite . 

Proprio come la scorsa stagione c’è un focus continuo sulla personalizzazione; questa volta i giocatori saranno in grado di costruire il proprio ombrello nel corso della stagione, sbloccando parti nel tempo. Fonte The Verge

Ma che ci fa Jason Momoa su Fortnite?

La scorsa stagione il protagonista è stato Deadpool, prima ancora Harley Quinn, ora tocca ad Aquaman con Jason Momoa. Essendo io vecchio fan del personaggio, penso che su Fortnite ci sia più Jason che Aquaman, infatti è la versione di Momoa del re dei mari!

Il primo a sbarcare su Fortnite è stato Keanu Reeves con John Wick, ma abbiamo visto anche personaggi star Wars e infine Thomas Shelby della serie Netflix Peaky Blinders. Da ricordare anche i personaggi e il Demogorgone di Stranger Things!

Fortnite con la Season 3 è cambiato drasticamente! Forse talmente tanto che molti fan potrebbero lasciarlo!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto