Iron Sight – Recensione del Free to Play

Iron Sight è un gioco su STEAM free to play cioè gratis, è un gioco simile a CALL OF DUTY con una grafica molto elevata per essere un gioco assolutamente free…

la grafica è 3d e ricorda molto il titolo CALL OF DUTY

In Iron Sight troviamo tante modalità come la bomba che è la più conosciuta insieme al death match a squadre. Anche qui presenti le modalità create dagli altri giocatori online.

Parlando di armi o inventario, non abbiamo tutto immediatamente disponibile, infatti bisogna sbloccare il tutto andando avanti e facendo tante uccisioni, queste daranno punti ad ogni fine partita. È possibile comprare uno slot da aggiungere all’inventario aggiuntivo o solamente comprare una arma.

I mirini sono sempre da sbloccare perché come primo mirino, ottica, è compreso il tipo olografico e nessun’altro.

questo è il mirino di base

Come su CALL OF DUTY BLACK OPS 3 ci sono anche i coltelli modificabili a piacere, sempre comprando le mimetiche, il coltello di base è la karambit cioè il coltello curvato più in voga negli sparatutto FPS.

questa è la karambit il coltello di base

Si possono comprare dal negozio un sacco di mimetiche ma si possono anche vincerle sempre facendo XP, ovviamente con kill e vittorie.

ci sono anche dei droni e dei robot che si possono posizionare in difesa

Questi droni robotici si sbloccano facendo uccisioni, più punti si fanno meglio è, ovviamente…

La cosa bella di Iron Sight è che quando si fa una double kill o una triple kill (oppure la quadrupla o la penta) il titolo prevede di segnalarvele nello schermo, quindi darvi una massima soddisfazione del punteggio ottenuto.

quello che viene fuori quando fate la penta kill

Si può giocare sia con i bot e sia con i player online, dipende da quanti server ci sono e quali sono disponibili.

Le persone massime in una partita sono 20, 10 per ogni squadra, una blu e l’altra rossa. Mentre per la modalità “tutti contro tutti” ci sono solo 10 giocatori.

In conclusione su Iron Sight?

Una bella grafica per un titolo completamente gratuito, lo potete trovare su Steam e non necessita di grandi prestazioni. Una buona alternativa ai vari FPS in mercato! Noi del Cartel del Gaming lo consigliamo!

Se lo avete provato o ci giocate abitualmente, inviateci i vostri risultati sulla nostra pagina Facebook!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/06/piattaforme/giochi-sparatutto-gratis-su-google/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.