Horizon Forbidden West: data, trailer e info

Arriva Horizon Forbidden West su PS5..

Sony e Guerilla Games hanno annunciato ufficialmente il sequel di Horizon Zero Dawn durante l’evento di rivelazione di PlayStation 5. Il protagonista Aloy ritorna in questo gioco di ruolo d’azione chiamato Horizon: Forbidden West che si basa sull’eccellente combattimento ed esplorazione dell’originale. Le voci di un annuncio si stavano accendendo dopo che il doppiatore in lingua spagnola di Aloy sembrava accennare al gioco su Twitter. Sono passati più di tre anni dalla prima uscita del gioco nel 2017.

Le conseguenze del primo gioco si svolgono qui in modo spettacolare, con Aloy che cerca di salvare il nuovo mondo come lo conosce in Horizon: Forbidden West. Per farlo, dovrà sopravvivere a tutti i tipi di predatori viziosi e ambienti difficili. Sembra che una sorta di pestilenza stia minacciando l’America del futuro molto lontano, e Aloy dovrà immergersi in profondità sott’acqua, sconfiggere potenti macchine e persino affrontare i draghi spettrali mentre cerca le risposte. Horizon: Forbidden West introduce ancora più robot (sia violenti che di altro tipo) e nuovi oggetti come i respiratori subacquei che consentono a Aloy di raggiungere le profondità dell’oceano dove le città sottomarine giacciono dormienti.

Guerilla Games ha decisamente alzato la posta quando si tratta di costruire le meravigliose ambientazioni di Horizon Zero Dawn. Stiamo parlando di scogliere ghiacciate, giungle lussureggianti, acque profonde, deserti rocciosi e città abbandonate che turbinano con ologrammi futuristici. Non esiste ancora una data di uscita confermata per Horizon: Forbidden West, ma il team dietro Guerilla Games è sicuramente appassionato della prossima grande avventura di Aloy che arriverà su PlayStation 5. Purtroppo non arriverà su PS4, in quanto Sony ha ribadito che le future esclusive saranno solo per la sua nuova console: PS5.

Però nel mentre che stiamo ancora aspettando il prezzo di PS5 e le informazioni sulla data di uscita da parte di Sony, almeno abbiamo visto la nuova PlayStation 5.

PS5 meme: I migliori Meme post rivelazione

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.