Gran Turismo 7: data, trailer e info

Finalmente ritorna anche Gran Turismo!

Sony ieri, nel suo evento, ha presentato la console e anche i giochi della prossima generazione, tra cui Gran Turismo 7.

Il nuovo gioco tanto atteso includerà GT Cafe, GT Auto e GT World, tutti aggiunti alla modalità Campagna del gioco, oltre a velocità di elaborazione molto più elevate e supporto video 4K. Gran Turismo 7 arriverà sulla nuova PlayStation 5, che sarà in tempo per le vacanze natalizie e al prezzo di circa 500€.

Il trailer si apre con alcuni scatti di dettaglio interni di una Ford GT, prima di saltare nell’azione. Dato che il gioco è progettato per l’ultima generazione di console PlayStation, la grafica sarà strabiliante, o almeno sembra che lo sarà, a giudicare dal trailer. Ci sono una moltitudine di scene d’azione, colpi di bellezza, primi piani di cabine, volanti e grandi azioni da corsa. Più avanti nel trailer, ci viene dato un rapido tour attraverso il nuovo menù del gioco e vengono mostrate cose come la selezione di auto, un negozio di tuning e la selezione dei tracciati.

Menù Gran Turismo 7

Successivamente, abbiamo anche mostrato alcuni filmati di gioco dall’abitacolo del concept RX Vision GT3 di Mazda sul circuito immaginario Trial Mountain (visto per l’ultima volta su Gran Turismo 6). Come in ogni grande gioco Gran Turismo, la selezione di auto sembra essere immensa. Anche nel trailer, siamo in grado di individuare dozzine di veicoli iconici, tra cui Porsche 917, Dodge Vipers, Chevy Corvettes, BAC Monos, Acura NSXs, Subaru WRX STI, Toyota Supras e Aston Martin DBR9s. Purtroppo, Sony non ha ancora condiviso una data di uscita per Gran Turismo 7, anche se si spera che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. È il primo nuovo gioco della serie da quando Gran Turismo Sport è uscito nel 2017 e la prima iterazione numerata da quando Gran Turismo 6 ha debuttato nel 2013 per PS3. Restate aggiornati! In giornata paleremo degli altri giochi presentati ieri..

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x