Krunker.io è il gioco free to play giocabile online, ed è uno spara-tutto in multiplayer…

Per migliorare la grafica su krunker.io bisogna seguire questi semplici passaggi: cliccare sulla icona dell’ ingranaggio, ovvero impostazioni e qui troviamo tante scelte.

Sopra troviamo la dicitura default, pro ,performance e custom voi cliccate sulla sezione pro. Dopo questo passaggio dovrete andare scorrere verso il basso fino a che trovate la dicitura performance, poi sistemate la risoluzione a 1 o a 0,4.

Se la sensibilità della modalità pro è troppo alta basta che andiate ad abbassarla, non preoccupatevi se vi passa in modalità custom, questo è ovvio con il calo di qualità.

Con la modalità PRO avrete un mirino diverso per ogni arma e se non vi piace potete rimettere la modalità default inserendo comunque il livello grafico a 1/0,4.

il mirino del cecchino

Invece per le armi sprovviste di mirino ottico, non ci saranno differenze sostanziali.

il mirino delle altre armi

Per gli amanti del cecchino, dovete sapere che si può decorare. Andando sulle impostazioni e scorrendo fino a performance, dovrete cercare la dicitura sniper flap e mettere “si”.

Nell’ottica ad esempio e possibile aggiungere il copri lente, cioè lo Sniper Flap

Consiglio però di valutare l’inserimento della grafica massima a vostro piacere, secondo però la potenza del vostro sistema e sopratutto la velocità della vostra connessione.

Se volete avere info aggiuntive su Krunker.io vi lascio un articolo qui sotto, ricordate che se vi registrate nel loro sito, potete tener conto dei vostri risultati e sbloccare armi e skin decorative.

Il titolo ricorda vagamente CS:GO ed è uno dei titoli più giocati online free to play.

A breve porteremo anche alcuni trucchi per cominciare subito a salire di livello e dei consigli su che tecniche adottare a seconda delle armi scelte. Fateci sapere il vostro livello!

Condividi

Commenti Facebook

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto