App Facebook: novità in arrivo

Ci saranno miglioramenti e nuove funzionalità per quanto riguarda l’app di Facebook per dispositivi Android. Ecco quali.

Facebook è sempre impegnato ad aggiornare le sue app e servizi con nuove funzioni, offrendo agli utenti modi più semplici e veloci per accedere ai loro contenuti.

Importanti cambiamenti sono stati inseriti recentemente per la versione sui dispositivi iOS, fra i più importanti la Dark Mode, garantendo così un miglioramento dell’interfaccia e una visuale benefica per gli occhi.

Modalità scura per Android

Finalmente anche per Android è in arrivo la modalità scura, con un’inversione di colori, usando sfumature di grigio, bianco e il noto blu di Facebook. Qua in basso c’è una foto come esempio.

Informazioni sul Coronavirus nei luoghi vicino a te

Un’altra novità che sembra essere in arrivo è associata a COVID-19, ci saranno informazioni dettagliate e aggiornate sull’evoluzione di questa pandemia.

Saranno mostrati dei dati e consentiranno all’utente di sapere l’evoluzione del Coronavirus nella propria area; saranno informazioni sulle ultime 3 settimane e anche sui casi generali di progressione della malattia.

Non si sa ancora quando arriveranno questa novità, ma tutto indica che è quasi pronta e verrà lanciata a fine giugno di quest’anno. 

Sicuramente dovrà essere prima testata e poi verrà resa completamente disponibile a tutti gli utenti.

Se ci saranno altra novità importanti riguardanti l’applicazione di Facebook, vi terremo aggiornati.

Qua sotto vi lascio un tutorial che vi spiega come pubblicare foto in 3D su Facebook.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/nerd/ecco-come-pubblicare-foto-3d-su-facebook/

Seguici anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.