Uccelli attaccano antenna 5g – Video e info

A quanto pare la tecnologia 5G ha ucciso molti volatili, beh questi in qualche maniera stanno cercando di rispondere all’attacco…

Gli uccelli attaccano antenna 5G: Perche? Forse realmente non è solo propaganda buonista? Che motivo li ha spinti a farlo? Un video ci mostra quanto l’attacco sia preso seriamente per loro, puntando ai vari componenti con gli artigli e beccando i fili, tirandoli con forza.

https://www.facebook.com/gabriele.sortino.9/videos/3578412268841221/

Il video non è fake, anche perché la qualità lo proibirebbe, ma non è stato l’unico caso di attacco alle antenne 5G, infatti anche in altre parti del mondo sono state attaccate.

In Brasile ad esempio, un gruppo di persone prende esempio dai volatili!

https://www.facebook.com/groups/globalskywatch/permalink/10163580895490302/?hc_location=ufi

Le antenne 5G possono causare problemi?

Numerose pubblicazioni scientifiche recenti hanno dimostrato che i campi elettromagnetici colpiscono gli organismi viventi a livelli ben al di sotto della maggior parte delle linee guida internazionali e nazionali. 

Gli effetti includono un aumento del rischio di cancro, stress cellulare, aumento dei radicali liberi dannosi, danni genetici, cambiamenti strutturali e funzionali del sistema riproduttivo, deficit di apprendimento e memoria, disturbi neurologici e impatti negativi sul benessere generale nell’uomo

Il danno va ben oltre la razza umana, in quanto vi sono prove crescenti di effetti dannosi sulla vita delle piante e degli animali.

L’ultima tecnologia cellulare, 5G, utilizzerà onde millimetriche per la prima volta in aggiunta alle microonde che sono state utilizzate per le tecnologie cellulari più vecchie, da 2G a 4G. 

Data la portata limitata, il 5G richiederà antenne cellulari ogni 100-200 metri, esponendo molte persone alle radiazioni delle onde millimetriche. Il 5G impiega anche nuove tecnologie (ad esempio, antenne attive in grado di formare fasci; array a fasi; enormi ingressi e uscite multipli, noti come MIMO massiccio) che pongono sfide uniche per misurare le esposizioni.

Purtroppo non bastano gli uccelli che attaccano le antenne 5G! Dicci la tua nei commenti qui sotto con Facebook! E condividi l’articolo!

Un fiume in camera, pescano dal letto! Ecco i video da Tik Tok
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.