TED 3 Quando esce? Ci sarà?

Il film originale ha avuto un grande successo, ma il secondo?

Il secondo ha fatto quasi 300milioni in meno al botteghino.

I Thunder Buddies si riuniranno per Ted3 ? Mentre i Griffin sono diventati di grandissimo successo, anche se hanno iniziato con non poche difficoltà nelle loro prime stagioni.
Inizialmente, lo show è andato bene per tre stagioni, ma ha avuto difficoltà nelle classifiche, e alla fine è stato cancellato nel 2002.
Ma grazie alle enormi vendite i Griffin si sono ripresi più forti di prima.

La star e creatore di Family Guy Seth MacFarlane divenne anche un nome familiare nel genere commedia. Ha co-creato e doppiato il personaggio principale di American Dad! e ha anche co-creato lo spinoff di Family Guy The Cleveland Show.


Ted ha incassato oltre 500 milioni al botteghino in tutto il mondo. Con questo tipo di numeri, era naturale che succedesse un sequel, con Ted 2 in arrivo nel 2015 che fu incentrato sui diritti di Ted.

Ted 3 ci sarà?

Durante la promozione del sequel, Seth MacFarlane ha affermato più volte che Ted 3 ci sarà se il pubblico lo vuole. In seguito lo ha riaffermato durante un’intervista su MovieWeb nel 2019, ripetendo che è molto aperto a tornare alla serie ma che ” Non lo so … È difficile con un sequel dopo tanti anni”

Non pensiamo ci sarà…

Nonostante Seth MacFarlane stia al gioco riguardo Ted 3.
Ma probabilmente lo studio è andato avanti, i due film hanno gudagnato quasi 800 milioni, che suggeriscono che qualcosa ci sarà.
Ma MacFarlane e Wahlberg sono tutt’ora impegnati in altri progetti.
E quindi non si sa, forse ci sarà.

Infine, noi non sappiamo nulla a riguardo, ma speriamo in un uscita.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con una condivisione e un commento.
Dal vostro rimbomba-amico, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2018/12/film/ted-un-miracolo-di-natale/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.