Ninjala – Recensione – Un gioco valido per Switch

La beta di Ninjala non è proprio uguale al gioco originale ma è un ottima anteprima che può aiutarti a decidere se vale la pena acquistare Ninjala:

Dopo aver indossato un cappuccio da ninja e aver masticato una gomma da masticare buttati nel prossimo gioco free-to-play su Nintendo Switch.

Ninjala proviene da GungHo Online Entertainment, che ha lavorato a diversi giochi online in corso come la serie Ragnarok . Giochi nei panni di un ninja, capace di correre sui muri, eseguire attacchi di ninjutsu e far esplodere palline di gomma da masticare praticamente abbastanza grandi da sollevare il corpo del tuo avversario nel cielo come una mongolfiera.

Una partita dura meno di 5 minuti, in cui 8 giocatori combattono per portare a zero la vita dei giocatori e cosi fatto Vincere.
Sembra un misto di Splatoon con un po’di Fortnite.

Quando esce?

Ninjala è attualmente in programma il lancio esclusivo su Nintendo Switch il 27 maggio 2020.

Sebbene la beta offrisse solo pochi minuti di gioco, tutto ciò è bastato per far adorare il gioco alla community.

Il gioco verrà rilasciato come un gioco multiplayer online gratuito.

Quindi è improbabile che sia disponibile una campagna.
Ma sarebbe difficile sperimentare la squadra ninja solo attraverso il multiplayer; una modalità single player sarebbe il modo migliore per perdersi nel mondo o almeno imparare come funziona il gioco, ma sicuramente ci sarà il Tutorial.

Durante la beta di Ninjala , l’unica modalità di gioco disponibile per l’anteprima era un 8 contro 8. 
Il tuo ninja può correre lungo i muri e, quando si trova nel raggio di qualcosa di attaccabile, premendo ZR / Trigger destro si bloccherà e si precipiterà verso quel bersaglio scatenando una combo di colpi con la tua arma molto poco pericolosa. 
I droni volano ovunque e quando vengono distrutti, rilasceranno energia per il tuo Ninja!

Premendo ZL / Trigger sinistro il tuo ninja si prepara per lanciare una bolla di gomma da masticare che può congelare temporaneamente gli avversari (Bibi di Brawl Stars)

E voi ci giocherete? Noi sicuramente! Fateci sapere la vostra con una condivisione e un commento, alla prossima!

Liberated: La rivoluzione su Nintendo Switch
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.