Minecraft Nether Update – Addio items in diamante!

Di una cosa siamo certi, potranno passare anni ma Minecraft non morirà mai!

La Mojang (Casa sviluppatrice di Minecraft) E’pronta a rilasciare un nuovo enorme aggiornamento su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, iOS e Android.

Ecco cosa è cambiato:

Ovviamente come cosa principale è il Nether ad essere cambiato.
Per farvi una lista:

  • Aggiunti quattro nuovi biomi nel nether!
  • Nuove minacce con i mob Piglins & Hoglins.
  • Mob cavalcabili che nuotano nella lava, preparate le selle.
  • Nuovi mattoni e legno per costruire insieme e nuova vegetazione da esplorare.
  • Nuova musica e suoni ambientali
  • Aggiorna la tua attrezzatura diamantata ad attrezzi in Netherite
  • Oltre 300 correzioni di Bug

Il vecchio bioma del Nether è ora chiamato Nether Wastes, oramai è stato sostituito dai biomi Crimson Forest, Warped Forest, Soulsand Valley e Basalt Deltas.

Aggiornamenti nel mondo normale?

Portali in rovina sono stati aggiunti a Minecraft, i portali possono essere trovati sia nel Nether che nell’Overworld. Dovrebbero rendere più veloce per i giocatori entrare nel Nether cosi da non cercare la lava per poi romperla per l’ossidiana.

Ci sono anche resti del bastion fatti di Blackstone e pieni di Piglins e Hoglins! Questi posti sono pieni di tesori e vengono generati quasi ovunque!

L’ossidiana piangente:

L’ossidiana piangete è un ancora di rigenerazione fungerà da letto nel Nether, se il letto nel mondo reale ti imposta il punto di spawn con l’ossidiana potrai farlo ma nel Nether.
Attenzione: L’ossidiana piangente esplode nel mondo reale.

Ricordatevi che dovrete ricaricare l’ossidiana ad ogni Respawn con quattro pezzi di Glowstone.

Nuovi minerali:

Nel Nether potrai trovare l’oro, sempre in versione oro.
Ricorda che se avrai dei pezzi d’armatura d’oro addosso i nuovi ”pigman” non ti attaccheranno e scambieranno oggetti utili sempre se gli darai oro in cambio.

Infine, c’è ovviamente Netherite.

Questo nuovo materiale è molto raro ma anche incredibilmente forte e resistente, una volta ottenuto potrai migliorare tutti i tuoi attrezzi in diamante!

Non ci stavamo dimenticando degli Enderman, vero? O del fuoco blu?
Esatto, quegli orribili mostri spaventosi ci perseguiteranno anche nel Nether nel loro bioma, ci sarà anche il fuoco blu con la quale potrai creare torce, falò, lanterne ecc.

Come mai Blu? Beh il Nether è caldissimo è ovvio che il fuoco lì sia ancora più scottante.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Io dico che è davvero una ventata d’aria fresca…O calda, fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/06/dal-web/darwin-project-aggiornamento-dai-produttori/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.