Little Devil Inside arriva su PS5!

Tra i tanti trailer dell’evento PS5 c’era anche il gioco Little Devil Inside:

Dopo un anno lo sviluppatore Neostream ha rilasciato un nuovo aggiornamento.

Neostream ha recentemente pubblicato un aggiornamento su Kickstarter per l’avanzamento del gioco.
L’aggiornamento ha mostrato un nuovo livello nevoso, descritto come un ambiente cupo con una difficoltà più elevata,
L’aggiornamento rilascia anche nuove meccaniche di sopravvivenza di base che saranno incluse nel gioco:

Neostream lo sviluppatore, ha fornito anche un aggiornamento sullo stato dello studio. Lo studio ha discusso dell’assunzione di ulteriori dipendenti portando il numero di dipendenti a oltre 30 persone.
Tra questi assunti c’è il produttore Ho Kyo Lim, che in precedenza aveva lavorato alla serie Sly Cooper, sarà lui che dovrà guidare il team di sviluppo.

Il trailer mostra tante cose fondamentali di questa nuova uscita, un po’cupo ma simpatico e soprattutto nuovo (almeno secondo me)

Ecco il trailer:

Nonostante tutti questi dipendenti, la squadra rimane incapace di fornire una data di uscita sul gioco, ma sicuramente ne sarà rilasciata “tra qualche mese.” una cosa positiva è che grazie a questi aggiornamenti c’è ne saranno molti altri in futuro.

Come vedete anche dal trailer è un gioco molto serio in termini di storia e grafica, anche un po’buio, da notare i personaggi quasi di colorazione ”grigia”

Quanti soldi ha raccolto il gioco?

Il gioco già prima di essere messo in vendita ha guadagnato un bel po di soldi.

Su Kickstarter

ha guadagnato oltre 306.515€ su un obiettivo di 250.000€
Grazie a 5.126 sostenitori (Fino ad ora)
Si spera verranno usati bene, voi cosa ne pensate dal trailer?

Secondo me è un gioco simpatico, ne vale la pena giocarci, almeno da quello che si vede dal Trailer, voi diteci la vostra opinione su Little Devil Inside, Esprimete la vostra con una condivisione e un commento, alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.