La stagione 3 di FORTNITE è finalmente arrivata! Ecco tutto ciò che devi sapere:

Da poche ore la stagione 3 del capitolo 2 di Fortnite è stata rilasciata e con essa anche il Battle PASS.

La mappa di Fortnite è completamente piena d’acqua…Proprio indondata! Quella che una volta era un’isola è ora plurale: una flottiglia di isole anziché solo una.  Tutto è stato completamente inondato…O quasi!

Il tema della stagione 3 è chiaramente un tema estivo. Invece di spettri ed obre ora abbiamo “Drifters” e invece di Deadpool ora abbiamo Aquaman. Per quei fan di Fortnite che amano anche Jason Momoa (aka Aquaman aka Khal Drogo), questa stagione di Fortnite sarà stupenda!
Ecco il trailer:

Battle Pass Fortnite 2 Season 3:

Come sempre, la nuova stagione arriva anche con un nuovo Battle Pass pieno di prelibatezze cosmetiche che puoi acquistare per circa $ 10 o il premium per 2800 V-Bucks. Sono incluse nuove skin, Back Bling, ombrelli e tanto altro.

Come puoi vedere, la Stagione 3 segna un cambiamento piuttosto significativo rispetto alla Stagione 2. Non solo la mappa è allagata, ma i giocatori avranno una varietà molto più ampia di veicoli come ad esempio i Camion!

In queste stagioni, invece di una base di spionaggio / quartier generale, l’hub della stagione è la Fortilla, che ha anche una nuova posizione sulla mappa. Qui puoi scoprire le sfide e personalizzare, per la prima volta in assoluto, un aliante Umbrella, rendendolo unicamente tuo (proprio come la skin Maya nella seconda stagione).

Sfide Fortnite stagione 3:

Come sempre, ci sarà una nuova serie di sfide ogni settimana.
E come le sfide di Deadpool nella stagione 2, questa stagione introduce le sfide di Aquaman.
Fan DC fatevi sentire!

Niente Star wars per ora ma In ogni caso vediamo di giocarci in fretta, anche se ad alcuni me compreso il download da PS4 è lentissimo e a voi?
Fatecelo sapere con una condivisione ed un commento, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero