Una donna, residente a Londra, scattando la foto di una stella luminosa, si è poi accorta di aver immortalato la figura di un angelo in volo.

I più scettici affermano che un angelo è solo personaggio immaginario emerso dalla Bibbia, ma la realtà è che molte persone in tutto il mondo hanno riferito di incontri personali o avvistamenti di quelli che credono essere angeli veri.

Delle volte, questi incontri possono essere fotografati, apparire in strane immagini e in forme incomprensibili; questo è il caso di una fotografia che ha attirato l’attenzione dei media e dei social network.

Questa fotografia è stata scattata da Mirjeta Binoke residente a Londra; la donna voleva scattare la foto di una stella che in quel momento era ben luminosa.

Ma dopo aver fatto la foto, Mirjeta e le sue amiche, con grande sorpresa, si sono accorte che nell’immagine c’era una figura angelica.

La donna ha dichiarato al express.co.uk, le seguenti parole:

Il mio primo pensiero è stato che potesse essere un animale come una colomba, ma tutti dicevano che sembrava un essere angelico ”.

La fotografia dell’angelo è reale?

Dopo aver suscitato grande stupore nei media e nei social network, l’immagine è stata analizzata da alcuni esperti per verificare l’autenticità della fotografia.

Ma fino ad oggi, nessuno è stato in grado di determinare se si tratta di un vero angelo o se l’immagine è falsa.

Sebbene esistano un gran numero di fotografie di angeli che sembrano provare l’esistenza di questi esseri spirituali divini, alcune immagini possono essere spiegate come anomalie comuni create dalla fotocamera o dall’ambiente.

Ma potrebbe anche essere che questi angeli spirituali si manifestino nelle fotografie come sfere di luce chiamate orbs; mostrandosi in forme spettrali, luci misteriose o addirittura come segni all’interno di oggetti.

E voi cosa ne pensate della foto? Fatecelo sapere nei commenti sotto.

Qua in basso vi lascio un articolo che vi spiega come capire se avete un angelo custode vicino a voi.

Seguici anche su Twitch

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso