RDR2 Online: Come guadagnare lingotti

Non sai come fare lingotti su RDR2 Online? Ci penso io!

Red Dead Redemption 2 Online si può dire essere molto simile al classico GTA Online, ma su RDR2 abbiamo 2 valute: i dollari e lingotti.

Quella più importante sono i lingotti che servono per sbloccare i ruoli, come quelli del distillatore, commerciante o cacciatore di taglie, oppure anche per sbloccare prima dei nuovi equipaggiamenti. Ma iniziamo subito, quindi come posso ottenere molti lingotti?

SFIDE GIORNALIERE

Un modo più semplice e veloce sono le sfide giornaliere, che si possono selezionare dal menù di gioco di RDR2 Online. Sono 7 sfide, e per lo appunto ne vengono messe di diverse ogni giorno da Rockstar. E se li fate in continuazione, come 7 giorni di fila e così via, vi darà anche un bonus di lingotti. Sono sfide semplici e intuitive. Se continuate a farle ogni giorno, nei primi giorni si noterà già un notevole incremento di lingotti.

MISSIONI DELLA STORIA

È importantissimo fare le missioni della storia, sembrerà banale ma pagano abbastanza bene, oltre ad essere divertenti, con tempo e pazienza riuscirete a fare tanti lingotti, affiancandogli anche i prossimi suggerimenti che sto per elencare.

EVENTI FREE ROAM

Come su GTA Online, anche qui ci sono gli eventi Free Roam. Durano poco ma danno POCHISSIMI lingotti, infatti ce ne porteremo a casa solo 0,8. Ma insomma, se siamo rovinati e vogliamo fare questi maledetti lingotti, siamo disposti a tutto no?

MAPPE DEL TESORO

Avanzando di rango nel gioco, ci verranno date delle mappe del tesoro, ciò capita a ogni 5 ranghi. Le mappe del tesoro sono molto utili, solitamente pagano in dollari, ma quando troviamo i lingotti nella cassetta ce ne sarà una grande quantità, anche quasi un’intera barra.

Quindi, questi sono i consigli che vi sento da dare per fare lingotti su Red Dead Redemption 2 Online. Ovviamente ci vorranno giorni e giorni per vedere i primi risultati, bisogna portare pazienza.

Seguici su Facebook: clicca qui!

L’Easter Egg più interessante di RDR2
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.