Gli hotel più infestati del mondo

Oggi vi mostrerò alcuni degli hotel più infestati, dove accadono fenomeni paranormali e situazioni inspiegabili.

Avresti il coraggio di dormire in una camera di un hotel dove si avverte la presenza di fantasmi e si sentono rumori inspiegabili? Ecco una lista di alcuni hotel dove succedono attività paranormali.

Hotel più spaventosi del mondo

1- Hotel Burchianti – Firenze, Italia

L‘hotel Burchianti si trova a Firenze, ci sono testimonianze di ospiti che dicono di aver visto il fantasma di una vecchia signora lavorare a maglia su una delle sedie della hall e anche lo spettro di una cameriera che puliva le stanze all’alba. 

C’è una camera ancora più spaventosa, la camera degli affreschi, dove il soffitto è molto decorato; qui la misteriosa presenza si avverte molto intensamente.

Gli più coraggiosi che vi hanno trascorso la notte, hanno descritto di sentirsi osservati da un’entità sconosciuta e di avere la sensazione che un respiro freddo sfiorasse i loro volti.

2- The Russell Hotel-Sydney, Australia

Il Russell Hotel si trova a Sydney, Australia, anticamente era molto usato dai marinai per riposarsi qualche giorno.

L’hotel è stato anche usato, all’inizio del 20° secolo, come ospedale improvvisato durante l’epidemia della peste bubbonica.

Attualmente l’hotel è molto rinomato, ma ci sono testimonianze che affermano di aver visto il fantasma di un marinaio vagare per la camera numero 8, spaventando gli ospiti e facendoli fuggire.

3- The Queen Anne Hotel – San Francisco, California

The Queen Anne Hotel è un Bed and Breakfast situato nella città di San francisco. In passato era una scuola chiamata Miss Mary Lake, dove Miss May era il nome della preside; successivamente la scuola fu venduta, contro la sua volontà, e trasformata nell’hotel Queen Anne.

Secondo quanto riferito dagli ospiti, lo spettro di Miss Mary, è stato visto vagare nell’edificio; addirittura nella stanza numero 410, qualcuno l’ha osservata mentre sistemava i cuscini del letto.

4- Hotel Toftaholm Herrgard – Svezia

L’ Hotel Toftaholm Herrgard, molto tempo fa era era la casa di un ricco barone , che impedì il matrimonio di sua figlia con un giovane, proveniente da una classe sociale inferiore; il ragazzo non sopportando l’idea di vivere senza la sua amata, si è ucciso.

Oggi nell’hotel, lo spettro del giovane viene visto camminare nei corridoi, ma la sua presenza si manifesta maggiormente nella stanza numero 324, dove il fantasma rimane piedi vicino alla finestra, pronunciando il nome della ragazza che amava.

5- Seelbach Hilton Hotel – Louisville, (U.S.A)

La storia narra di una donna Patricia Wilson venne nell’hotel per riconciliarsi con il marito, ma questi morì in un incidente stradale durante il tragitto verso l’hotel. Lei, per sofferenza della perdita, si gettò nella tromba dell’ascensore dell’hotel.

Tutt’oggi, gli ospiti e il personale vedono il fantasma di una donna, suppostamente quello di Patricia, con i capelli lunghi girovagare all’ottavo piano e piangere tutto il tempo.

Questi erano alcuni degli hotel più infestati, se ne conoscete qualcun’altro, fatecelo sapere nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo che riguarda i luoghi più infestati.

10 luoghi più infestati del mondo

Seguici su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.