Gatto Schifomadò Storia del Meme

Il meme de Gatto Schifomadò è molto vecchio, ma viene ancora utilizzato.
Pensate che risale al 2011!

Woman Yelling at a Cat è il titolo originale del meme.

E’un meme formato da due immagini insieme: Da una Taylor Armstrong molto arrabbiata ed urlante ed una foto di un gatto molto confuso seduto a tavola.
Il template è diventato famoso sul web a metà giugno 2019 e il gatto è stato successivamente identificato come Smudge the Cat.

Origine della donna piangente:

La protagonista della prima immagine è Taylor Armstrong.

Il 5 dicembre 2011, l’episodio 14 “Malibu Beach Party From Hell” della seconda stagione della serie TV The Real Housewives of Beverly Hills è stato presentato negli Stati Uniti. 

Nell’episodio, Taylor Armstrong piange durante una discussione con affianco Kyle Richards che tenta di calmarla. 
Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=zJrpdH5OX-U

Origine del gatto confuso:

Il 19 giugno 2018, l’utente deadbefordeath di Tumblr ha pubblicato una fotografia di un gatto dal pelo bianco molto confuso, seduto al tavolo d’avanti un piatto di verdure! Il post è stato intotolato “non ama i vegetali”. Il post ha guadagnato oltre 50.300 Mi piace e reblog in un anno.

Diffusione:

Il 2 maggio, l’utente di Twitter @ lc28__ ha creato il primo meme col noto template, guadagnando oltre 20 retweet e 180 Mi piace.
E da lì il meme è spopolato ovunque, italia compresa, ovviamente.

Ecco il template per i vostri meme:

E voi cosa ne pensate di questo Meme? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione! E mandateci i vostri meme sulla pagina Facebook: Cliccami.
Alla prossima!

Bugs Bunny Comunista Meme – Abbiamo – Storia
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.