Doge muscoloso Meme – La sua Storia

Swole Doge vs. Cheems è il nome originale, mentre da noi penso si chiami Cane muscoloso vs Cane secco.

E’un meme che combatte le epoche presenti, con il passato.
Usato spesso per rappresentare il vecchio e il nuovo.
gruppo di due epoche storiche sono presentati come Swole Doge e Cheems e vengono confrontati tra loro, in modo simile a Virgin vs. Chad .
Un meme diventato virale su Facebook , il formato ha guadagnato popolarità su Reddit e Facebook a partire da metà maggio 2020.

Origine del Meme:

La prima versione disponibile del meme, basata sulle immagini Swole Doge e Cheems, è stata pubblicata il 5 febbraio 2020 da Facebook.
La posta ha ricevuto più di 10.000 azioni, 3.300 reazioni e 510 commenti in quattro mesi.

Diffusione:

Il formato Template non ha avuto notevole diffusione fino al 15 maggio 2020, quando l’ utente di Twitter @therealbuni ha pubblicato una variante del meme.
Il post ha ricevuto oltre 320 retweet e 2.600 like in un mese. Più tardi lo stesso giorno, l’utente di Twitter @UnHilo ha pubblicato un meme simile, guadagnando più di 26.000 Mi piace e 3.200 Retweet nello stesso periodo.

A partire dal 19 maggio, il template ha iniziato a diffondersi ulteriormente su Reddit e Facebook, utilizzato per confrontare gruppi di persone in varie epoche storiche. Il 19 maggio 2020, Redditor PEKE19 ha pubblicato un meme sui sacerdoti negli anni 1450 e 2020 che ha ricevuto oltre 83.900 voti in una settimana, provocando un’impennata nella diffusione del Meme.

E voi cosa ne pensate di questo meme? Per me è molto divertente e di nuovo stampo perché prende in giro o due persone o due epoche diverse.
Mi raccomando mandateci anche voi i vostri Meme, sulla pagina Facebook:
Cliccami

Il template lo trovate sopra, quindi fate anche voi come Piero Buccione e inviateci i vostri meme, alla prossima!

Come creare un MEME? Come si fa un MEME?

Meme di Piero:

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.