Bugs Bunny Comunista Meme – Abbiamo – Storia

Il meme è chiamato Bugs Bunny Comunista, ma anche noto soprattutto in italia come : Bugs Bunny – Abbiamo! è un template meme con il personaggio dei Loony Toons Bugs Bunny con un filtro rosso e la falce unita al martello provenienti dalla bandiera dell’Unione Sovietica. In genere, l’immagine viene utilizzata insieme a una didascalia in cui qualcuno rivendica la proprietà di qualcosa che un altro soggetto (rappresentato come Bugs) afferma come “nostro”. Il meme è diventato popolare nel giugno 2020 attraverso una varietà di piattaforme di social media.

Origine del Template:

La clip originale da cui proviene il meme è stata è presa da un cartone animato di Warner Bros.  chiamato “A Wild Hare“, pubblicato il 27 luglio 1940, in particolare la scena in cui Elmer Fudd sta dando la caccia a Bugs Bunny che è nella sua tana. 

Questa scena risiede in se la prima apparizione ufficiale di Bugs. Durante questa scena (vista sotto), Elmer Fudd si avvicina alla casa di Bugs Bunny e intorno al segno di 57 secondi, fa la posa usata nel meme.

Diffusione:

L’8giugno 2020, è la prima volta che è stato utilizzato questo Template.
quando l’utente WhatDoYouLookLike di Imgur ha pubblicato un meme sul sito con il titolo “Dimostrami che sbaglio”. Il meme, ha ricevuto oltre 144.000 visualizzazioni, 2.700 punti e 275 commenti.

Eccolo:

Su Twitter, Bugs Comunista è anche usato come una semplice reazione nelle risposte a vari tweet.
Eccovi un esempio:

Che dire ragazzi, penso che questo sia proprio un Template cattivo, permettetemi il termine.
Adoro questo meme, credetemi.
Anche perché è nuovo e non copia gli altri, ma lo potrete usare in tanti modi!
Ad esempio per confessare un tradimento:

E voi cosa ne pensate di questo meme? Fatecelo sapere con una condivisione ed un commento e mandateci i vostri meme sulla pagina Facebook <–Clicca.
Alla prossima!

Come creare un MEME? Come si fa un MEME?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x