Cos’è Amazon Games e come funziona

Una altra piattaforma, simile a Steam o Ubisoft, in partenza senza tante pubblicità e con molti contenuti interessanti…

Amazon Games, fa parte del grande impero creato dal secondo più ricco al mondo Jeff Bezos, insieme ad Amazon, Prime Video e Twitch.tv. Quest’ultimo appunto riguarda il sempre il mondo di videogiochi, simile a Youtube ma molto più strutturato, personalizzabile e creato su misura per il Gamer, spaziando ovviamente su altre categoria di streaming.

Per scaricare il Launcher premi qui! Troverai il sito ufficiale e basterà premere su gioca gratis e seguire le istruzioni dettagliate.

Funziona come altri launcher, non peserà sul vostro computer e funzionerà da libreria personale e negozio, simile appunto a Steam e l’ormai popolarissimo Epic Games, questo ultimamente sta regalando giochi settimanali di altissimo valore, due degli ultimi sono GTA5 e Civilization VI.

Una volta scaricato Amazon Games, troverete una schermata molto intuitiva:

Per ora all’interno troverete solo i giochi gratuiti con l’abbonamento Amazon prime, quindi attenzione alla grande opportunità.

Abbonarsi ad Amazon Prime permette di avere:

  • Spedizioni gratuite e veloci sui prodotti Prime di Amazon
  • Sconti esclusivi nel negozio Amazon
  • Un abbonamento mensile ai canali Twitch
  • Giochi e bundle esclusivi, scaricabili da Twitch
  • Prime Video incluso con esclusive e migliaia di contenuti
  • E da ora anche Amazon Games!

Tutto al prezzo di 36 euro all’anno, oppure 3,99 al mese!

Per ora ad attirare l’attenzione un bel gruppetto di giochi SNK, praticamente torniamo alla Neo Geo, quindi per la maggiore picchia-duro a scorrimento in 2D.

Infatti Fatal Fury e Art Of Fighting sono nella lista, solo per questo vale la iscrizione il download del launcher Amazon Games.

Amazon Games sta aprendo nuove sedi in tutta America ma sappiamo benissimo che presto verrà anche in Europa, stanno creando dei nuovi titoli e supportando altri, come ad esempio Il signore degli Anelli. Hanno anche una grande lista di ricerca lavori, per consultarla basta visitare il sito ufficiale, non cercano ancora in Italia ma non si sa mai.

Hai già scaricato il Launcher?

Bullet Echo: Recensione del gioco
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.