The Witcher 2: novità importanti

Ci sono buone notizie per i fans della serie The Witcher, infatti fra poco cominceranno le riprese della seconda stagione.

La notizia del proseguo di The Witcher 2, è stata data attraverso l’account Twitter ufficiale; la serie riprenderà i lavori il 17 agosto 2020.

“Sto spolverando il mio liuto e la mia piuma, ho qualche notizia da darvi, un po’ d’idromele da versare. Dopo tutti questi mesi che siamo stati lontani, è tempo che la produzione ricominci. The Witcher e il suo bardo – che è ineccepibile – si riuniranno sul set il 17 agosto”.

Netflix a metà marzo 2020 aveva sospeso la produzione della seconda stagione, iniziata solo un mese prima, a causa dell’epidemia del Coronavirus.

Sebbene la data ufficiale consentirà al cast di riprendere il lavoro, è probabile che lo staff abbia bisogno di tempo per preparare le nuove misure di sicurezza necessarie per lavorare, sapendo che il Coronavirus non è ancora scomparso.

Ricordiamo che la prima stagione di The Witcher, è stata uno dei maggiori successi di Netflix lo scorso anno, infatti ha totalizzato 76 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming.

La trama è ispirata ai libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e parla del viaggio del mago Geralt di Rivia (Henry Cavill) che è un cacciatore di mostri.

Ma il suo destino si incrocia con una strega e una principessa che possiede un segreto pericoloso, insieme dovranno attraversare un mondo molto instabile.

Quando uscirà la seconda stagione?

Poiché la produzione della seconda stagione di The Witcher è stata bloccata per diversi mesi, è molto probabile che la data di uscita sarà posticipata

Quasi tutti si aspettano che la seconda stagione arrivi su Netflix nel 2021; potrebbe sì, arrivare alla fine dell’anno, ma probabilmente uscirà nel 2022, tutto dipende dalla quantità di lavoro che rimane da fare alla produzione.

Qua sotto vi lascio un articolo che pone un dubbio su 2 grandi serie tv.


Seguici anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.